Vicenza, tre indiani trovati morti in casa: forse uccisi da esalazioni monossido

CittaCorriere INTERNO

Le cause della morte, sopraggiunta nella notte, sono riconducibili alle esalazioni di monossido di carbonio provocate da un braciere. A dare l'allarme è stato un vicino di casa, che abita al piano di sopra, insospettito dopo essersi accorto che una ... (CittaCorriere)

Ne parlano anche altre testate

Il bilancio è stato reso noto dal governatore della provincia di Istanbul, Vasip Sahin, che ha parlato di un attacco terroristico. (LaprovinciadelSulcis)

Le cause della morte dei tre sarebbero attribuibili alle esalazioni da monossido di carbonio causate dal malfunzionamento di un braciere che avevano acceso nella loro stanza, per scaldarsi. Le vittime hanno 40, 35 e 29 anni. (Reggio Prima Pagina)

All'interno della stanza in cui i tre sono stati trovati senza vita c'era un braciere ... Tragedia stamattina poco prima delle 8 in via Bevilacqua a San Pietro Mussolino, cittadina in provincia di Vicenza. (road2sportNews)

A causare la morte dell'uomo sarebbe ... Dei cinque famigliari il padre e due figlie minorenni sono stati ricoverati in codice giallo all'ospedale Niguarda di Milano. (CittaCorriere)

Avevano trascorso la serata con altri amici per festeggiare la partenza di uno di loro, il più vecchio del gruppo, regolare in Italia e assunto come autista in una ditta di volantinaggio, i tre cittadini indiani morti intossicati nel vicentino per le ... (Il Messaggero)

Un uomo di 54 anni, Antonio Massaro, di Cesano Maderno, in provincia di Monza, è morto nella notte di Capodanno stroncato dal monossido di carbonio fuoriuscito da una caldaia a gas difettosa. (News Italiane)