Sarri-Lazio, arriva l’indizio dal sito del club: si parla già di Maksimovic e Hysaj

Sarri-Lazio, arriva l’indizio dal sito del club: si parla già di Maksimovic e Hysaj
SOS Fanta SPORT

Le tre stagioni che hanno visto protagonista anche un altro fedelissimo già presente a Formello: il portiere spagnolo Pepe Reina.

Nikola Maksimovic ed Elseid Hysaj hanno fatto parte delle milizie sarriane per tanto tempo, allenatore nel mirino dei biancocelesti.

Non si può trascurare l’apporto dei leader carismatici e tecnici come Albiol e Koulibaly, ma il contributo di gregari e di allievi come Maksimovic e Hysaj può diventare determinante per facilitare l’apprendimento dei top biancocelesti. (SOS Fanta)

Su altre fonti

Giocare altri due o tre anni ai massimi livelli». I primi nomi di mercato sono spuntati appena la Lazio e Sarri hanno iniziato ad approfondire i colloqui. (Corriere dello Sport.it)

Gli obiettivi della Fiorentina Maksimovic e Hysaj verso il club biancoceleste. Lazio: Maurizio Sarri lavora già sul mercato. (Fiorentina.it)

Come raccontato dal Corriere della Sera, la conclusione della trattativa tra Sarri e Claudio Lotito (non ancora ufficiale) sbloccherà definitivamente il mercato del club biancoceleste. Il terzino albanese potrebbe seguire il mister nella capitale, mentre si complica la situazione del centrale serbo in scadenza col Napoli. (AreaNapoli.it)

Sarri sogna di allenare un’altra squadra

I due calciatori in scadenza con il Napoli potrebbero accasarsi alla Lazio dove ritroverebbero Maurizio Sarri. "Nikola Maksimovic e Elseid Hysaj sono in scadenza di contratto col Napoli. (AreaNapoli.it)

Nikola Maksimovic ed Elseid Hysaj hanno fatto parte delle milizie sarriane per tanto tempo, allenatore nel mirino dei biancocelesti». Si apre così un articolo apparso sul sito ufficiale della Lazio questo pomeriggio, che parla già di futuro. (Calcio e Finanza)

Hysaj, Maksimovic, Torreira, Boateng, Rashica, Shaqiri. LEGGI ANCHE > > > L’arrivo di Maurizio Sarri alla Lazio è solo questione di ore. Poi ci sono altre operazioni che la Lazio potrebbe decidere di sostenere (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr