Gazzetta: "Inter, fuga scudetto. Tre schiaffi al Milan"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Una battuta d’arresto che ha innescato un vortice di negatività che ha coinvolto anche le partite con Stella Rossa e Inter.

Perché se il Milan avesse vinto al Picco, la sconfitta di ieri sarebbe

Il peccato originale è stata la sconfitta con lo Spezia.

(Milan News)

Su altri media

E' comunque vero che Conte sta facendo un ottimo lavoro" C'è ancora tempo per le altre squadre che se la possono giocare. (Tutto Juve)

Per dare un senso al- lo scontro diretto di metà maggio, però, Pirlo deve fare filotto contro le piccole. La Juve finora contro le squadre della parte destra della classifica ha fatto 2,3 punti di media, meno di Roma, Inter, Milan, Lazio e Napoli (Tutto Juve)

"È cornice più che quadro, ma è una bella cornice. Le pagelle di Eriksen - È cornice più che quadro, ma un anno dopo l'Inter ha il suo rinforzo Scudetto. vedi letture. Ormai possiamo dirlo: Christian Eriksen è rinato. (TUTTO mercato WEB)

È stata festa grande nello spogliatoio dell'Inter dopo il derby vinto domenica dai nerazzurri con il Milan per 0-3 con doppietta di Lautaro e gol di Lukaku, che hanno regalato il primo posto in serie A ai nerazzurri a +4 proprio sul Diavolo. (MilanoToday.it)

Al termine della partita il mister dei rossoneri Pioli ha parlato così delle condizioni dello svedese: "Ibra ha chiesto il cambio perché ha avuto un crampo al polpaccio. brahimovic è uscito non al meglio al 75esimo minuto di Milan-Inter, match terminato 0 a 3 per i nerazzurri. (LAROMA24)

Lo ha scritto Luigi Garlando, nel suo pezzo di analisi per la Gazzetta dello Sport della stracittadina meneghina vinta dai nerazzurri 3-0. Ieri Handanovic ne ha fatti 3 in due minuti (2 su Ibra, uno su Tonali) a inizio ripresa, sull’1-0, nel momento chiave. (Fcinternews.it)