Scardina, dal dramma al ritorno alla vita: "Voglio camminare di nuovo"

Scardina, dal dramma al ritorno alla vita: Voglio camminare di nuovo
Tuttosport SPORT

Il malore in allenamento nel 28 febbraio 2023, l'intervento d'urgenza presso la clinica Humanitas di Rozzano, il coma e la rinascita: Daniele Scardina si racconta in un'intervista ai microfoni di Mediaset. King Toretto ripercorre i dieci mesi trascorsi in ospedale: "Senza Dio sarei morto. Devo ringraziare tutti coloro che mi stanno vicino in questo percorso che sto affrontando". Il ritrono a casa dopo tanto tempo uno dei momenti più toccanti per Daniele: "È stato molto bello ed emozionante tornare a casa e poter trascorrere il Natale con la mia famiglia". (Tuttosport)

Su altre testate

Devo ringraziare tutti coloro che mi stanno vicino in questo percorso che sto affrontando. Queste le parole ai microfoni di SportMediaset, di Daniele Scardina, il pugile colpito da un malore in allenamento, nel febbraio dello scorso anni, che lo fece entrare in coma e ne mise a rischio la vita. (IL GIORNO)

Passo dopo passo, Daniele Scardina vuole tornare a camminare: una rinascita che passa anche dai difficili momenti vissuti nell’ultimo anno. “Senza Dio sarei morto. (Il Fatto Quotidiano)

“Senza Dio sarei morto. Devo ringraziare tutti coloro che mi stanno vicino in questo percorso che sto affrontando. Daniele Scardina torna a parlare un anno dopo il malore improvviso che lo aveva colpito e il coma. (Il Giornale d'Italia)

Scardina, la rinascita dopo il coma: “Senza Dio sarei morto”

Così, ai microfoni di SportMediaset, Daniele Scardina, il pugile che nel febbraio dello scorso anno era stato colpito da un malore al termine di un allenamento dovuto a una emorragia cerebrale con conseguente coma farmacologico e il rischio di morire. (Tiscali)

Il ritorno di Scardina Binaghi: "Sinner avrà almeno 15 occasioni per vincere a Roma" (Sport Mediaset)

"Senza Dio sarei morto". Così, intervenuto ai microfoni di SportMediaset, Daniele Scardina, pugile che fu colpito da un malore in allenamento che lo fece entrare in coma e ne mise a rischio la vita. Tornato a casa dopo una degenza durata 10 mesi Scardina continua il lungo percorso... (La Lazio Siamo Noi)