Inter-Roma, è saltato l'affare: cosa è successo e le alternative

Virgilio Sport SPORT

Per quanto riguarda la Roma, invece, torna a farsi largo l’ipotesi Suso, esterno del Milan che non trova più spazio nei piani tattici di Pioli.

Lo scambio tra Inter e Roma, che prevedeva Leonardo Spinazzola in nerazzurro e Matteo Politano in giallorosso in prestito con obbligo di riscatto di entrambi i giocatori, sembra essere definitivamente saltato.

Conte conosce bene il giocatore, avendolo allenato durante il suo periodo nel club Blue. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle scorse ore era circolata con insistenza la notizia della richiesta di un supplemento di visite mediche avanzata dall’Inter nei confronti di Spinazzola, e l’intenzione di portare a Milano l’ex centrocampista della Juve solo con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma senza obbligo d’acquisto. (L'Arena del Calcio)

In aeroporto ad attenderlo c’erano diversi giornalisti, a cui ha rilasciato queste brevi dichiarazioni: "Ora mi vado ad allenare. "Ora mi vado ad allenare. (Sky Sport)

Uno spezzone di 15 minuti è considerato una presenza o serve l’utilizzo da titolare perché il conteggio scatti? Di sicuro l’intrigo, in attesa della svolta, è tutto una questione di… minuti. (alfredopedulla.com)

Lippi è in pressing sull’Inter, Politano vuole solo la maglia giallorossa. Lippi è in pressing sull’Inter (che al momento non cede) per provare comunque a lasciare #Politano a Roma. (Siamo la Roma)

E l’altra teoria parlerebbe di dissapori interni all’Inter: la Roma l’accordo lo ha raggiunto con Ausilio, mentre Marotta avrebbe sconfessato la scelta del ds. La Roma è offesa con l’Inter e la situazione è molto pesante…”. (Giallorossi.net)

PARLA L'AGENTE VIDEO - VECINO ADDIO? (Fcinternews.it)