NBA Live | Otto partite in programma nella notte, dubbio LeBron in Lakers-Kings

Sportando SPORT

Su Sky la sfida tra Brooklyn e Portland, ma il big match è indubbiamente la sfida tra le prime due squadre nella Western Conference: Phoenix-Utah

Otto partite in programma nella notte NBA, con il dubbio del possibile ritorno in campo di LeBron James nei Los Angeles Lakers impegnati contro i Sacramento Kings.

(Sportando)

Su altri giornali

Doveva essere il match di giornata e i Phoenix Suns non deludono e battono i Los Angeles Clippers 109-101. Non vincono più i Los Angeles Lakers che cadono anche in casa dei Washington Wizards per 116-107. (OA Sport)

La collaborazione tra nana-nana e NBA comprende sette diversi tipi di borse, oltre la metà delle quali prodotte con materiali utilizzati nei palloni da basket. NBA ha collaborato con il marchio nana-nana nella creazione di una collezione di borse su misura, ispirata ai team NBA, che sarà disponibile in tutta Europa a partire da domani. (Sportando)

L’MVP delle ultime Finals NBA ha saltato le ultime 20 partite dopo la distorsione alla caviglia rimediata nel match contro gli Atlanta Hawks. I Lakers si trovano attualmente al quinto posto a Ovest, e il margine sul settimo posto (che porta al Play-in Tournament) è ridotto (Sportando)

Leggi Anche. NBA, Lillard risponde ai rumors su un suo possibile addio ai Blazers. È stata… è stata una stagione infernale, ovviamente… Ma non vediamo l’ora di affrontare la sfida. (NbaReligion)

In alternativa, una data possibile potrebbe essere quella di domenica, per la sfida contro i Toronto Raptors Colpo di scena in casa Los Angeles Lakers: contrariamente a rumor precedenti che davano per probabile un ritorno in campo nel corso della prossima settimana, potrebbe avvenire già stanotte il ritorno in campo di LeBron James (Sportando)

Dwight Howard guida i suoi dalla panchina con 19 punti e 11 rimbalzi, mentre Tobias Harris, Joel Embiid e Ben Simmons finiscono tutti e tre le proprie partite con 18 punti a referto. Ad Atlanta non basta un Trae Young da 32 punti e quattro assist. (NbaReligion)