Wall Street: futures positivi dopo caos Yellen, in recupero i tecnologici dopo sell off Nasdaq

Finanzaonline.com ECONOMIA

Oggi i tecnologici sono in pole position, recuperando terreno dopo i forti sell off.

Apple in particolare è in rialzo dopo essere scivolata alla vigilia del 3,5%.

Il recupero di Wall Street si spiega con le precisazioni, nel finale, arrivate dalla stessa Yellen, che ha corretto il tiro:. “Non credo che ci sarà un problema legato all’inflazione.

Gli economisti prevedono una crescita di 800.000 unità, ad aprile, rispetto al rialzo di 517.000 unità di marzo

I futures sul Dow Jones salgono dello 0,22% a 34.085 punti, mentre i futures sullo S&P 500 avanzano dello 0,30% a 4.170. (Finanzaonline.com)

Su altri giornali

Dopo un po' è stata infatti la stessa Yellen, ex presidente della Fed scelta alla guida del Tesoro dal presidente americano Joe Biden, a correggersi. E la Fed dovrà dimostrare di riuscire a destreggiarsi tra ripresa del Pil e ripresa, anche, delle pressioni inflazionistiche (Finanza.com)

. (Zazoom Blog)

“E’ possibile che i tassi di interesse debbano aumentare un po’ per assicurarsi che la nostra economia non si surriscaldi, anche se la spesa aggiuntiva è relativamente piccola rispetto alle dimensioni dell’economia”, ha detto la Yellen in una intervista al Future Economy Summit di The Atlantic Proprio di recente il Fondo Montario ha rivisto al rialzo le stime di crescita degli Stati unirti al 6,4% nel 2021 ed al 3,5% nel 2022. (QuiFinanza)

Nell’apertura di seduta odierna, però, si registra un rialzo da parte dei principali listini europei: Milano fa segnare un +0,76%, così come Londra (+0,61%), Francoforte (+0,96%) e Parigi (+0,59%). Nella seduta di oggi si registra un rialzo per i principali listini europei. (I-Dome.com)

Ha iniziato comprando una villa con quattro camere da letto e un ranch per 8,7 milioni di dollari. Altri 21 milioni di dollari li ha spesi nel 2019 per un allevamento di cavalli, portando i suoi acquisti combinati a 59 milioni di dollari (Yahoo Finanza)

Dopo un po’ è stata infatti la stessa Yellen, ex presidente della Fed scelta alla guida del Tesoro dal presidente americano Joe Biden, a correggersi. E la Fed dovrà dimostrare di riuscire a destreggiarsi tra ripresa del Pil e ripresa, anche, delle pressioni inflazionistiche (Finanzaonline.com)