Anche Gotti ricorda Astori: “Persona speciale, diversa e favolosa”

Viola News SPORT

GALLERY – Le migliori immagini di Fiorentina-Roma, nel ricordo di Davide Astori

A volte il ricordo sembra affettato, ma chi lo conosceva sa che era una persona speciale.

Diversa, favolosa.

Dopo Pioli, anche il tecnico dell’Udinese Luca Gotti si unisce a Sky Sport al ricordo di Davide Astori a ormai tre anni dalla sua scomparsa: “Anche io ho conosciuto Astori, a Cagliari.

E voglio anche io ricordarlo”. (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Nel post-partita inevitabile il ricordo di Astori, per un Pioli visibilmente emozionato. I colori passano in secondo piano quando si parla di Davide Astori. (Sport Fanpage)

Queste le sue parole: “Ci tengo a ricordare anch’io Davide. Le persone che non lo conoscevano pensano che il nostro ricordo sia un po’ troppo affettato, ma chi lo ha conosciuto sa che stiamo parlando di una persona speciale, diversa, favolosa” (Fiorentina.it)

Gotti e Pioli ricordano Astori. Di Astori hanno parlato stasera sia Gotti dell’Udinese che Pioli del Milan. Su ogni campo è stato ricordato Davide Astori, ex calciatore tra le tante di Fiorentina e Cagliari, scomparso nel 2018 in seguito a sopraggiunto arresto cardiaco, durante la notte, proprio alla vigilia di un match. (SerieANews)

Al minuto 13, per 13 secondi, verrà proiettata inoltre una foto di Davide sui maxi schermi: si tratta di un’iniziativa della Lega Serie A in programma in tutti gli stadi della 25ª giornata Fotonotizia - Lo striscione dedicato a Davide Astori allo stadio di Cagliari (TUTTO mercato WEB)

Applausi e commozione per i (pochi) presenti al Franchi. Scocca il minuto 13 di Fiorentina-Roma, è il momento del ricordo. (Viola News)

Anche tre anni fa dovevamo giocare contro l’Udinese, dicono che col tempo tutto passa, ma non è così per chi ha conosciuto Davide. Prandelli: “Mi auguro di vedere la stessa prestazione domenica”. (Viola News)