Juventus e Fantacalcio, allarme Vlahovic: può saltare la Fiorentina, ecco perché

Fantacalcio ® SPORT

Secondo il "Corriere dello Sport", c'è la concreta possibilità che Massimiliano Allegri lo tenga fuori per la trasferta con la Fiorentina.

Non solo mercato per la Juventus: c'è anche da gestire la questione Vlahovic.

Viceversa, nel caso in cui dovesse evitare il giallo, lo status di diffidato decadrebbe e ovviamente inizierebbe la prossima stagione senza la "spada di Damocle" della diffida sulle sue spalle

Niente Fiorentina per Vlahovic?

Non per una questione ambientale, il serbo è già tornato al Franchi per la semifinale d'andata di Coppa Italia (Fantacalcio ®)

Su altre testate

In pratica andrebbe a La propsota sarebbe sui 4 milioni di euro con bonus in base ai risultati di squadra. (Tutto Juve)

Ma l’unico scontro diretto al franchi e alla 38esima giornata di Serie A sorride ai piemontesi Proprio l’attaccante approdato alla Juventus lo scorso gennaio fu uno dei mattatori del pareggio per 1-1 del 2020-2021. (Firenze Viola)

Dovesse evitare il giallo, invece, lo status di diffidato decadrebbe e ovviamente inizierebbe la prossima stagione con la "fedina pulita". Quanto piuttosto per il rischio squalifica: Vlahovic infatti è in diffida e in caso di cartellino giallo salterebbe la prima gara del prossimo campionato. (TUTTO mercato WEB)

La Joya, infatti, di concerto con società ad allenatore, non sarà convocato per l’ultimo appuntamento della stagione 2021-2022, la trasferta al Franchi di Firenze. (Labaro Viola)

Ragionamenti in corso, ma l'idea per il quotidiano prende sempre più corpo Dovesse evitare il giallo, invece, lo status di diffidato decadrebbe e ovviamente inizierebbe la prossima stagione con la "fedina pulita". (TUTTO mercato WEB)

Arriva l’annuncio su Dusan Vlahovic che fa godere Commisso e i viola. E dopo la brutta sconfitta di Genova con la Sampdoria, vorrà chiudere in bellezza la propria stagione con una vittoria che significherebbe tanto. (SerieANews)