Repubblica - Spogliatoio è con Gattuso: i calciatori spingeranno per tenerlo (a una condizione)

Tutto Napoli SPORT

Secondo il quotidiano, i calciatori si augurano che Ringhio venga riconfermato in quanto "non sentono affatto il bisogno di ripartire daccapo con un altro allenatore: che sia Spalletti, Juric o Italiano.

La Repubblica conferma che lo spogliatoio è dalla parte del tecnico calabrese e che Insigne e compagni proveranno a spingere per ottenerne la conferma in vista della prossima stagione.

E' ancora un mistero, ma se facessimo la stessa domanda ai calciatori azzurri la risposta sarebbe scontata: Rino Gattuso (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Come riporta il Corriere dello Sport, in lizza resta sempre Juric, vicino alla panchina viola l'estate scorsa. Sono finiti sotto la lente d'ingrandimento anche tecnici stranieri come Marcelino e Abel Ferreira (Calciomercato.com)

A quanto ci risulta Gattuso non ha rifiutato la Fiorentina, ha solo preso tempo. Schira: "E' ancora lui la prima scelta di Commisso". Simone Bargellini. Di certo c'è solo che il casting per il nuovo allenatore della Fiorentina è ancora in corso. (Viola News)

Ma credo che prima di tutto il club voglia capire cosa farà De Zerbi" Il progetto resta molto valido a livello tecnico e societario". (Tutto Napoli)

Adesso ricucire con Gattuso è difficile dunque occorre scommettere su un giovane, ovvero un non veterano. Io proverei a fare un tentativo con Simone Inzaghi, un tecnico che sa gestire ed è preparato tatticamente". (Tutto Napoli)

Il giornalista Carlo Alvino ha commentato su Twitter la serata delle semifinali di andata di Europa League. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti Ben tre in. (Tutto Napoli)

SU DE ZERBI: “Lascia un Sassuolo con un percorso tecnico ben definito e vuole andare da un’altra parte per proseguire questo percorso. SU VLAHOVIC: “I segnali che arrivano è che i suoi procuratori non appaiono disposti a rinnovare il contratto con la Fiorentina (Fiorentina.it)