UFFICIALE: Parma, arriva l'esonero per Maresca. Il tecnico saluta dopo sei mesi

TUTTO mercato WEB SPORT

A Maresca e al suo staff i migliori auguri per il prosieguo della carriera".

Con questa nota il club ducale ha annunciato la separazione dal tecnico che era stato annunciato alla guida della squadra lo scorso 27 maggio.

Il tecnico saluta dopo sei mesi. vedi letture. "Il Parma Calcio 1913 comunica di aver sollevato Enzo Maresca dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.

Maresca paga il brutto avvio di stagione in Serie B con il Parma che dopo tredici gare si trova al quattordicesimo posto con appena 17 punti

ufficiale Parma, arriva l'esonero per Maresca. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il club lo ha esonerato, scegliendo di puntare tutto su Beppe Iachini per proseguire l'avventura in campionato e puntare alla promozione in Serie A. Al suo posto il club ha scelto Beppe Iachini. (Fanpage)

Finora gli emiliani hanno raccolto 17 punti in 13 partite con un bilancio di 4 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte, con 17 gol fatti e 18 subiti. A Maresca e al suo staff i migliori auguri per il prosieguo della carriera" (picenotime)

LEGGI ANCHE> > > Colpo in Serie B, il ds annuncia: “Ce l’hanno chiesto”. Parma, ufficiale: Maresca esonerato | Il comunicato. LEGGI ANCHE> > > Frosinone, arriva l’annuncio sul futuro: “Voglio la Serie A”. Di seguito il comunicato del Parma: “Il Parma Calcio 1913 comunica di aver sollevato Enzo Maresca dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. (SerieBnews.com)

L’ufficialità è arrivata poco prima delle ore 20 attraverso un comunicato stampa del club crociato:. “Il Parma Calcio 1913 comunica di aver sollevato Enzo Maresca dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. (Sport Parma)

Il Parma ha deciso: si aspetta l’ufficialità dell’esonero di Maresca 🔜✍️️ #Parma are set to sack Enzo #Maresca . The replacement as new coach will be Beppe #Iachini . (Forza Parma)

La società, però, ha voluto dare una scossa con l'esonero del tecnico Enzo Maresca. Enzo Maresca non è più l'allenatore del Parma, il club ducale gli ha già comunicato la decisione di esonerarlo. (AreaNapoli.it)