FIFA 22 TOTW 4: ecco la squadra della settimana!

tuttoteK SCIENZA E TECNOLOGIA

Che cosa ne pensate del TOTW 3 di FIFA 22?

#FIFA22 pic.twitter.com/xfdvEd2dEd — EA SPORTS FIFA (@EASPORTSFIFA) October 13, 2021. FIFA 22 TOTW 4: ecco i migliori giocatori della scorsa settimana, la rosa perfetta!

Vi ricordiamo che le carte del TOTW di questa settimana di FIFA 22 saranno disponibili nei pacchetti speciali dalle 19 di stasera fino alle 19 del prossimo mercoledì.

Scoprite con noi il FIFA 22 TOTW 4, il team più forte di questa quarta settimana della stagione del nuovo capitolo del franchise di EA Sports. (tuttoteK)

Se ne è parlato anche su altre testate

EA ha ancora un contratto della durata di 10 anni attivo con la FIFA che, però, scadrà dopo la Coppa del Mondo 2022. Inoltre, escludendo i soldi, il report rivela che la FIFA vuole limitare l’esclusività di EA in modo che possa cercare nuovi flussi di entrate per i diritti. (GamingTalker)

Stando al rapporto pubblicato dalla testata newyorkese, la FIFA avrebbe intenzione di addebitare un miliardo di dollari ogni quattro anni per sfruttare la sua licenza per il gioco di calcio. (iCrewPlay.com)

Sulle colonne virtuali del quotidiano statunitense leggiamo che la licenza di FIFA dovrebbe scadere l’anno prossimo, al termine dei mondiali di calcio che si svolgeranno in Qatar. (The Games Machine)

Secondo il rapporto infatti la FIFA sarebbe intenzionata ad addebitare oltre 1 miliardo di dollari ogni quattro anni ad Electronic Arts per il rinnovo, previsto nel 2022, della licenza legata al nome del gioco. (Game Legends)

La software house potrebbe eseguire questo drastico cambiamento sulla base della ridiscussione dei diritti con la FIFA, il massimo organo del calcio mondiale. L’accordo decennale tra Ea e FIFA finirà quest’anno e per un prolungamento i tempi sono assai brevi (Metropolitan Magazine )

Secondo quanto riporta il New York Times, Electronic Arts ha annunciato che il titolo del prossimo anno anziché chiamarsi FIFA 23, quindi, potrebbe essere intitolato EA Sports FC. Insomma, si passerebbe da 150 a oltre 250 milioni versati annualmente da EA nelle casse della FIFA. (ZON.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr