Gianni Morandi: "Qualcuno dal cielo mi ha salvato"

Dopo essere stato ricoverato in ospedale lo scorso 11 marzo a seguito di una caduta sul fuoco mentre stava bruciando delle sterpaglie, Gianni Morandi parla della sua convalescenza in un'intervista al Resto del Carlino.

"Col passare dei giorni mi spavento sempre di più - dice dal reparto dell'Ospedale Bufalini di Cesena in cui è ricoverato.

"È più dura del previsto", aveva scritto Morandi negli hashtag del post

Il suo primo post social è di qualche giorno fa, quando, sempre dall'ospedale, ha pubblicato il video degli auguri di buona guarigione che gli aveva mandato Sinisa Mihajlovic, insieme alla squadra del Bologna (Mediaset Play)

La notizia riportata su altre testate

Gianni Morandi è reduce da una tremenda disavventura: l’incidente di cui si è ampiamente parlato gli ha procurato ustioni e un dolore che non vuole saperne di scomparire. Leggi anche –> Cesare Cremonini, il commovente messaggio per l’amico Gianni Morandi. (ViaggiNews.com)

GUARDA ANCHE - Chi è Gianni Morandi? Lo scorso 11 marzo, infatti, il cantante ha perso l'equilibrio ed è caduto tra le fiamme mentre stava bruciando delle sterpaglie in giardino. (Yahoo Notizie)

Gianni Morandi torna sui social a una settimana dall’incidente Pochi minuti e la bacheca di Gianni Morandi è stata invasa dai commenti. (Caffeina Magazine)

Non si perde d’animo Gianni Morandi, nonostante il terribile incidente e la lunga degenza in ospedale, ha voluto mandare un messaggio di speranza per tutti i suoi fan. (DonnaPress)

Questa la confessione del cantante emiliano, che ha parlato del suo ricovero all’ospedale Bufalini di Cesena in un’intervsita a Il Resto del Carlino. Dopo un lungo silenzio, l’artista ha scelto di condividere alcuni dettagli sulla propria esperienza ai fan, svelando tutto il dolore che ancora sta provando. (Notizie Musica)

Il cantante si trova all’ospedale Bufalini di Cesena, centro specializzato per le ustioni. Tre settimane fa, infatti, Morandi è stato vittima di un incidente che gli ha provocato bruciatura sul 15% del corpo ossia mani, gambe e anche un orecchio. (Giornale di Sicilia)