Amazon: coupon Ludos ultra e tante offerte da non perdere

Oltre a questi, vogliamo ricordarvi una nostra iniziativa davvero allettante; a partire da oggi potrete ricevere in omaggio un paio di cuffiette Ludos Ultra grazie ad coupon dedicato.

min. Dopo le offerte dedicate alla moda, Amazon continua a proporre sconti davvero interessanti.

Per usufruirne non dovrete fare altro che cliccare su questo link ed inserire il coupon in fase di acquisto.

Leggi anche: Amazon: un nuovo coupon per le Ludos Ultra e le offerte di oggi. (Evosmart)

Ne parlano anche altri giornali

La gestione dei profili potrà essere eseguita dalle app per Android e iOS, via web, da Prime Video per Fire TV e da dispositivi selezionati quali PlayStation 4 e altri. Amazon Prime Video si sta finalmente aggiornando offrendo l’opportunità ai suoi utenti di utilizzare i Profili. (SmartWorld)

Amazon Prime Video, come già fatto da Netflix o Disney+ da tempo, ha introdotto – anche in Italia – la possibilità di creare fino a sei diversi profili personali per ogni account. Fino ad oggi infatti il profilo coincideva con quello di iscrizione ed il profilo per il log-in era sempre lo stesso ed era quindi impossibile personalizzare le preferenze. (MangaForever.net)

Se durante il periodo di emergenza tutti gli utenti si sono limitati ad acquistare da Amazon solo beni di prima necessità, adesso tutto è ritornato alla normalità. Il tutto sarà possibile semplicemente mediante la pagina web alla quale potete collegarvi grazie al link in seguito. (Tecnoandroid)

Insomma, una scelta più che consigliata e che, ovviamente, non è la sola degna di nota in questa ricca giornata di offerte Amazon, motivo per cui vi invitiamo a dare un’occhiata all’intera proposta di offerte del portale, così da non lasciarvi sfuggire nessuna delle offerte proposte dal portale. (Tom's Hardware Italia)

Sapevamo da marzo che i profili utente stile Netflix stavano per arrivare in Italia e finalmente sono dunque disponibili. Sarà anche possibile modificare i controlli parentali e filtri per ogni singolo profilo e la visualizzazione dei suggerimenti, dunque parificando un po' la fruizione del servizio Prime Video con quella degli altri servizio di video streaming. (Multiplayer.it)

I profili saranno intercambiabili a seconda delle proprie preferenze e la loro creazione è effettuabile anche da mobile attraverso l’app iOS e Android disponibili per smartphone e tablet. (Money.it)