New York, mamma salva il figlio di cinque anni da un rapimento in pieno giorno - IL VIDEO

Il Giornale di Vicenza ESTERI

Una mamma ha salvato suo figlio di 5 anni da un tentativo di rapimento.

Ieri poi la polizia è riuscita ad arrestare l'uomo: si tratta di un 24enne, ora accusato di tentato rapimento

La donna stava camminando per strada, verso le 20, con i suoi figli, quando uno dei due uomini ha preso il piccolo e lo ha trascinato in un'auto.

Il video è poi stato diffuso su Twitter dalla polizia di NY per cercare di rintracciare i due uomini che avevano tentato il sequestro del bimbo. (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre fonti

Fermato uno dei due presunti responsabili. Una madre ha salvato, con prontezza incredibile, il figlio di 5 anni da un tentativo di rapimento. Il video di sorveglianza mostra l'uomo che scende da un'auto parcheggiata, corre verso la famiglia, prende il bimbo e lo carica in macchina (Today.it)

His mother was able to remove him from the car before they fled La madre e gli altri figli sono subito intervenuti e la donna, come mostrano le immagini, è riuscita a tirar fuori il bimbo dal finestrino. (Adnkronos)

New York, mamma salva figlio da un rapimento: il racconto dei fatti. La vicenda del tentato rapimento di un bambino di 5 anni, che è stato salvato dalla madre, si è verificata intorno alle ore 20:00 di giovedì 15 luglio 2021 a New York e più precisamente nel Queens (Yahoo Notizie)

Un uomo di 24 anni, poi identificato e arrestato con l’accusa di rapimento, ha accostato in auto e caricato di peso il bambino che correva sul marciapiede. Giovedì 15 luglio, a New York, una mamma ha salvato il proprio figlio di cinque anni da un rapimento alla luce del sole. (Corriere TV)

A bordo dell’aereo c’era un ragazzo di 18 anni, Landon Lucas, il quale ha riferito che il suo mezzo ha iniziato ad avere problemi al motore mentre volava sopra il parco di divertimenti di Steel Pier, a Atlantic City. (LaPresse)

L'articolo Gli inglesi non ci stanno, in 150mila chiedono di rigiocare: rosiconi! proviene da (HelpMeTech)