Come è andato l'incontro "faccia a faccia" tra Draghi e Meloni

AGI - Agenzia Italia INTERNO

Per FdI, l'incontro è stato molto utile e rappresenta anche una "novità", dopo l'esperienza "deludente" del "mancato coinvolgimento dell'opposizione" da parte dei governi guidati da Giuseppe Conte.

n confronto 'vis a vis' tra il capo del governo e la leader dell'opposizione.

In Fratelli d'Italia c'è soddisfazione per l'incontro tra Mario Draghi e Giorgia Meloni.

Per la leader di FdI, che aveva chiesto il colloquio, ha rappresentato infatti un "segnale importante" il fatto che Draghi l'abbia convocata. (AGI - Agenzia Italia)

La notizia riportata su altre testate

Tanto che Meloni ricorda che Giuseppe Conte respingeva ogni proposta dell’opposizione, mentre “con Draghi non sembra sia così. E a chi le chiede se lo stesso premier nutra dei dubbi su questo, risponde: “Mi pare di sì” (L'HuffPost)

Si è espressa in questi termini, sgomberando il campo dai dubbi legati alla scelta del candidato governatore per il centrodestra all’appuntamento che attende i calabresi alle urne nel prossimo autunno, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, intervenuta a “Radio Rai 1“. (Calabria 7)

La proposta che arriva dalla giovanile di Fratelli d’Italia VCO di donare il libro della biografia di Giorgia Meloni alle biblioteche scolastiche degli Istituti Superiori del territorio è un atto di provocazione politica che supera ogni limite. (Verbania Notizie)

Secondo il personaggio in oggetto, infatti, donare un libro a proprie spese è un vero e proprio vilipendio Chiedono le dimissioni di Riccardo Brezza (assessore alla Cultura e Istruzione di Verbania) il consigliere provinciale di Fratelli d'Italia, Damiano Colombo (nella foto a sinistra), e il segretario cittadino, Luca Gnecco. (Eco Risveglio)

Quindi - conclude -, per quanto di mia competenza, la biografia di Giorgia Meloni continuerà a rimanere fuori dalle biblioteche delle scuole verbanesi” Brezza, appresa la notizia, è intervenuto con un comunicato stampa nel quale parla di un “atto di provocazione politica che supera ogni limite”. (Azzurra TV)

Perché leggere un libro non fa mai male, anche se il volume fosse il Capitale di Carlo Marx Il Gruppo Giovani di Fratelli d’Italia Verbania ha promosso una nuova iniziativa culturale per le scuole superiori del Verbano, che ha da subito suscitato violente e scomposte reazioni. (Verbania Notizie)