Toro, traffico sulla trequarti. Per arrivare a Messias e Orsolini potrebbe uscire Verdi?

Toro, traffico sulla trequarti. Per arrivare a Messias e Orsolini potrebbe uscire Verdi?
Torino Granata SPORT

Via dal Cagliari,. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi

E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari.

Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. Era il suo prossimo obiettivo e così pare essere il futuro del Cholito, andare a giocare nella Liga.

(Torino Granata)

Ne parlano anche altri giornali

I granata si sono spinti a un paio di milioni in meno con la loro offerta, tra parte fissa e bonus. Il Crotone continua a chiedere 10 milioni, i granata ne hanno offerti un paio meno tra parte fissa e bonus. (Toro News)

Mi colpì per essere molto educato, umile, volenteroso. Mi ricordo soprattutto il match d’andata contro la Juventus, quando fece letteralmente venire il mal di testa a tutti i difensori bianconeri” (Toro News)

L’attaccante del Crotone potrebbe finire al Torino nel corso del calciomercato estivo. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Torino, rinnovo e fascia da capitano: il calciatore è convinto. Mercato Torino: quanto costa Messias? (Stop and Goal)

Torino su Messias del Crotone: parti distanti. Le news di calciomercato

Torino, incontro positivo per Messias. vedi letture. Incontro positivo per il Torino rispetto al buon esito della trattativa per Junior Messias con il Crotone. La distanza rea domanda e offerta è ancora considerevole, ma ci sono ottime prospettive dettate dalla volontà dei calabresi di accontentare il ragazzo nel mantenimento della categoria. (TUTTO mercato WEB)

Il Crotone per Messias non accetta contropartite. L’unica certezza per il momento rimane quella dell’addio tra Messias e il Crotone. Calciomercato Torino / Incontro a Milano per Messias: il Crotone vuole 10 milioni, parti per ora lontane. (Toro.it)

In Serie B aveva fatto bene col Crotone, mettendosi in mostra nella promozione dei calabresi, ma in Serie A ha fatto anche meglio. Messias, al suo arrivo in Italia dieci anni fa, si era trasferito proprio in Piemonte dove aveva cominciato a farsi notare nei tornei amatoriali, prima di cominciare la scalata che l’ha portato nella massima serie del calcio italiano (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr