La Lazio evita la Conference: 3-0 alla Lokomotiv, due rigori per Immobile, poi Pedro

TUTTO mercato WEB SPORT

La Lazio evita la Conference: 3-0 alla Lokomotiv, due rigori per Immobile, poi Pedro. vedi letture. La Lazio vince senza particolari preoccupazioni contro la Lokomotiv Mosca, per 3-0, ma giocando una partita a due facce, non positiva nel primo tempo e con una voglia differente nella ripresa.

Due gol per Immobile, entrambi su rigore, ma è Pedro a cambiare la partita.

Acerbi, ottimo pur non riuscendo a segnare, carica la squadra in vista del Napoli, mentre per Sarri la vittoria è una iniezione di fiducia, anche se serve trovare continuità. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Cleen sheet per Strakosha, aiutato nel mantenere la porta invalicata dalla difesa: Acerbi e Luiz Felipe al centro, Hysaj a sinistra e Patric a destra. L'allenatore non ci ha voluto rinunciare e lui ha risposto presente con una prestazione senza sbavature e qualche libertà in fase offensiva degna di nota. (La Lazio Siamo Noi)

Ora testa al Napoli Milinkovic, centrocampista serbo della Lazio, ha festeggiato sui propri profili social dopo la vittoria contro la Lokomotiv in Europa League. Milinkovic-Savic ha festeggiato sul proprio profilo Instagram la vittoria di questa sera contro la Lokomotiv Mosca in Europa League. (Lazio News 24)

Con il 3-0 rifilato alla Lokomotiv Mosca, i biancocelesti si sono assicurati il passaggio alla fase a eliminazione diretta dell'Europa League. Da ora testa alla prossima partita". (La Lazio Siamo Noi)

Vittoria fondamentale per la Lazio in casa della Lokomotiv Mosca nella 5ª giornata dei gironi di Europa League. I biancocelesti hanno portato a casa un successo per 3-0 che permette ai biancocelesti di andarsi a giocare il primo posto nell'ultima giornata contro il Galatasaray. (Fantacalcio.it)

Di seguito l'elenco delle partite in questione:. 21-10-1997, sedicesimi d'andata di Coppa Uefa, Rotor Volgograd - Lazio 0-0;. Inoltre il dato è che i biancocelesti sono imbattuti nella loro storia in terra russa e stasera hanno ottenuto ciò che non era riuscito neanche alla super squadra del 1998-99 in casa della Lokomotiv Mosca (La Lazio Siamo Noi)

Questo il titolo che Il Messaggero dedica ai biancocelesti nel taglio alto della prima pagina stamane. Qualificazione aritmetica ai playoff, ma per il primo posto servirà battere il Galatasaray a Roma (TUTTO mercato WEB)