La Lazio evita la Conference: 3-0 alla Lokomotiv, due rigori per Immobile, poi Pedro

La Lazio evita la Conference: 3-0 alla Lokomotiv, due rigori per Immobile, poi Pedro
TUTTO mercato WEB SPORT

La Lazio evita la Conference: 3-0 alla Lokomotiv, due rigori per Immobile, poi Pedro. vedi letture. La Lazio vince senza particolari preoccupazioni contro la Lokomotiv Mosca, per 3-0, ma giocando una partita a due facce, non positiva nel primo tempo e con una voglia differente nella ripresa.

Due gol per Immobile, entrambi su rigore, ma è Pedro a cambiare la partita.

Acerbi, ottimo pur non riuscendo a segnare, carica la squadra in vista del Napoli, mentre per Sarri la vittoria è una iniezione di fiducia, anche se serve trovare continuità. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Nessun alibi anche se loro hanno 48 ore di riposo, ma non bisogna pensarci altrimenti ne prendi quattro All’inizio siamo partiti bene, ma non benissimo, ma siamo rimasti sempre in partita, tranquilli e poi negli spazi con le qualità che abbiamo arrivano le occasioni. (CalcioNapoli24)

Con un post Instagram, Luis Alberto ha festeggiato la vittoria della Lazio in Russia. Da ora testa alla prossima partita". (La Lazio Siamo Noi)

Vittoria fondamentale per la Lazio in casa della Lokomotiv Mosca nella 5ª giornata dei gironi di Europa League. I biancocelesti hanno portato a casa un successo per 3-0 che permette ai biancocelesti di andarsi a giocare il primo posto nell'ultima giornata contro il Galatasaray. (Fantacalcio.it)

Pagelle Lokomotiv Mosca Lazio: Immobile trascina, flop Felipe Anderson

I biancocelesti, archiviato il match di Europa League con i russi, affronteranno il Napoli. Infine sul Napoli di mister Luciano Spalletti: "Loro hanno 48 ore di riposo, un vantaggio, ma non dovremo pensarci (AreaNapoli.it)

Nessun alibi anche se loro hanno 48 ore di riposo, ma non bisogna pensarci altrimenti ne prendi quattro. Poi arriva un gol, il secondo gol e tutto è stato più semplice. (Tutto Napoli)

TOP: Immobile. FLOP: Felipe Anderson. VOTI. LOKOMOTIV MOSCA (4-4-2): Khudyakov 6; Nenakhov 5,5 (28’Silyanov 5), Jedvaj 6, Murilo 5,5, Rybus 5,5; Maradishvili 5,5 (77’Zinocich SV), Barinov 5, Beka Beka 6; Rybchinskii 5,5, Lisakovich 5,5, Kamano 5,5 (77′ Borisenko SV). (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr