Inter-Fiorentina, probabili formazioni 28ª giornata Serie A: ecco le ultime novità

Inter-News SPORT

Inter-Fiorentina è la prossima partita in programma ed è già tempo di probabili formazioni.

Dopo il KO contro la Juventus prima della sosta, Inzaghi inizia oggi il “suo” mese di fuoco.

Non perdere le ultime novità con Inter-News.it. TUTTO LIVE – Ulteriori aggiornamenti sulle probabili formazioni di Inter-Fiorentina in Serie A verranno dati nelle prossime ore

Ecco le probabili formazioni di Inter-Fiorentina in Serie A. (Inter-News)

Su altre testate

Le probabili formazioni di Inter-Fiorentina: Lautaro rientra in extremis, ma dovrebbe esserci (TUTTO mercato WEB)

Ci si prepara a Inter-Fiorentina di domani, gara che vedrà i nerazzurri scendere di nuovo in campo dopo la pausa per le nazionali. Il telecronista di Sky Sport Dario Massara si è sbilanciato su chi potrà essere l’uomo decisivo in campo. (Inter-News)

Alla sestultima giornata 2007-2008, la squadra di Roberto Mancini è in difficoltà soprattutto sugli infortuni: ha ritrovato la vittoria sette giorni prima a Bergamo, 0-2 sull’Atalanta, dopo un punto in tre partite. (Inter-News)

Simone Inzaghi potrebbe scegliere questo tandem d’attacco per la sfida con la Fiorentina, che invece si affiderà alla sorpresa Giacomo Bonaventura sulla trequarti. Quest’oggi l’attenzione viene data alla partita dell’Inter contro la Fiorentina con le probabili formazioni scelte da Simone Inzaghi e Vincenzo Italiano. (Inter-News)

Redazione VN Fiorentina, l’analisi quote di OddsChecker: a San Siro sono attesi gol e spettacolo. Inter fra alti e bassi, Fiorentina in palla. (Viola News)

Per Simone Inzaghi, secondo Sportitalia, tornerà la Lu-La in attacco. Manca ormai poco al match tra Fiorentina e Inter valido per la giornata numero ventotto del campionato di Serie A. (Inter-News)