FRANCESCO GABBANI TORNA DAL VIVO NEL 2022 CON DUE DATE AD ASSAGO E ROMA

MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

(mi-lorenteggio.com) Milano, 22 luglio 2021 – Dopo il successo del concerto all’Arena di Verona, che ha rappresentato la chiusura di un cerchio, Francesco Gabbani tornerà dal vivo nel 2022 per due date nei Palasport prodotte da Vivo Concerti:. Venerdì 6 maggio 2022 || Assago (MI) @ Mediolanum Forum. Domenica 8 maggio 2022 || Roma @ Palazzo dello Sport. Ma non è tutto.

: il Soundcheck VIP include un biglietto di Parterre in Piedi e l’accesso esclusivo al soundcheck di Francesco Gabbani prima del concerto

: il Soundcheck VIP include un biglietto di Parterre in Piedi e l’accesso esclusivo al soundcheck di Francesco Gabbani prima del concerto. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri giornali

Facciamo tutto quello che ci chiede Mourinho e proveremo ad arrivare ad inizio campionato in grande forma fisica" Nicola Zalewski regala il successo alla Roma sulla Triestina e al termine dell'incontro commenta ai canali ufficiali del club giallorosso: "Il mister ci sta dando grande fiducia. (Calciomercato.com)

Nel finale del primo tempo reagisce al pressante – al limite della regolarità – Lopez, con cui si scambia più di qualche parola. La linea dei trequartisti lo cerca appena possibile, non trovando però sempre risposta (Pagine Romaniste)

Leggi anche:. QUALITA’, INVENZIONI E FASCIA RITROVATA: MOURINHO SCOPRE PELLEGRINI Davanti si vede il pressing, ma Mourinho è concentrato proprio sui due centrocampisti. (RomaNews)

73' - El Shaarawy prova a lanciare in profondità Perez, ma è brava a chiudere la difesa della Triestina. (49' Zalewski). . . TRIESTINA (4-3-3): Offredi (80' Rossi); Rapisarda, Volta, Ligi, Lopez; Giorico, Rizzo, Gatto, Di Massimo, Gomez, Sarno. (Voce Giallo Rossa)

La Roma si impone ancora una volta durante questo pre campionato in un'amichevole. Sempre forza Roma" (LAROMA24)

Gli acquisti fatti fino ad ora dalla Roma non ha scosso molto l'ambiente e la città. In attacco il nuovo “acquisto” è il ritrovato Zaniolo in gran forma, mentre si aspetta di capire la situazione Dzeko. (Calcio In Pillole)