FRANCESCO GABBANI TORNA DAL VIVO NEL 2022 CON DUE DATE AD ASSAGO E ROMA

FRANCESCO GABBANI TORNA DAL VIVO NEL 2022 CON DUE DATE AD ASSAGO E ROMA
Per saperne di più:
MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

(mi-lorenteggio.com) Milano, 22 luglio 2021 – Dopo il successo del concerto all’Arena di Verona, che ha rappresentato la chiusura di un cerchio, Francesco Gabbani tornerà dal vivo nel 2022 per due date nei Palasport prodotte da Vivo Concerti:. Venerdì 6 maggio 2022 || Assago (MI) @ Mediolanum Forum. Domenica 8 maggio 2022 || Roma @ Palazzo dello Sport. Ma non è tutto.

: il Soundcheck VIP include un biglietto di Parterre in Piedi e l’accesso esclusivo al soundcheck di Francesco Gabbani prima del concerto

: il Soundcheck VIP include un biglietto di Parterre in Piedi e l’accesso esclusivo al soundcheck di Francesco Gabbani prima del concerto. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altri giornali

Facciamo tutto quello che ci chiede Mourinho e proveremo ad arrivare a inizio campionato in grande forma fisica" Cerchiamo di ripagare la fiducia con grande impegno e determinazione. (TUTTO mercato WEB)

Un piccolo passo verso quello che si vuole costruire, ma che è già indicativo di quello che sarà l'atteggiamento della squadra. Si può dire, prendendo spunto dall'avvenimento storico, come questa Roma stia imparando a camminare sulle prime impronte lasciate dal nuovo tecnico, José Mourinho. (Voce Giallo Rossa)

I giallorossi agli ordini di José Mourinho hanno infatti espugnato lo stadio della Triestina per 1-0 grazie a un gol del giovane Zalewski. Sempre forza Roma" (LAROMA24)

Poca Roma a Trieste: Zalewski salva faccia e risultato

73' - El Shaarawy prova a lanciare in profondità Perez, ma è brava a chiudere la difesa della Triestina. (49' Zalewski). . . TRIESTINA (4-3-3): Offredi (80' Rossi); Rapisarda, Volta, Ligi, Lopez; Giorico, Rizzo, Gatto, Di Massimo, Gomez, Sarno. (Voce Giallo Rossa)

Io e i miei compagni della Primavera siamo molto contenti: cerchiamo di ripagare la fiducia con grande impegno e determinazione. Facciamo tutto quello che ci chiede Mourinho e proveremo ad arrivare ad inizio campionato in grande forma fisica" (Calciomercato.com)

Davanti si vede il pressing, ma Mourinho è concentrato proprio sui due centrocampisti. Leggi anche:. QUALITA’, INVENZIONI E FASCIA RITROVATA: MOURINHO SCOPRE PELLEGRINI (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr