Il Milan si allena a S. Siro: De Ketelaere prepara l'esordio

Tuttosport SPORT

Sotto gli occhi attenti di Paolo Maldini, seduto in tribuna, il Milan di Stefano Pioli ha svolto l'intera seduta di allenamento allo stadio Meazza di San Siro, dove sabato alle 18.30, affronterà l'Udinese, per l'esordio in campionato.

I campioni d'Italia hanno testato il terreno di gioco.

Unici assenti gli infortunati Zlatan Ibrahimovic e Tonali

(Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Tifosi in Austria: gli Udinese Club 33038 e Spilimbergo a Mittersill il 24 luglio per la gara con il Qatar (Udinese Blog)

Dopo il pranzo di squadra allo stadio il rompete le righe, la squadra si ritroverà domani per la rifinitura in vista dell'esordio in campionato davanti a 70mila persone. Vedi anche. Milan Ibra, futuro a tinte rossonere: i figli giocheranno nel Milan, lui dirigente. (Sport Mediaset)

La squadra di Stefano Pioli pranzerà allo stadio per poi ritrovarsi nella giornata di domani Divock Origi si è invece allenato con l'intera squadra e dovrebbe essere convocato per la sfida prevista con i friulani. (Milan News)

Ma partirà dalla panchina, come Origi che però migliora giorno dopo giorno mostrando le sue grandi qualità balistiche e tecniche. Saranno in 70 mila a dare il benvenuto al Milan campione d’Italia. (Sky Sport)

In mezzo Walace in cabina di regia affiancato da Makengo e Pereyra dato che Arslan non è ancora al meglio. Come arriva l'Udinese. Esordio in quel di San Siro per l’Udinese, con Sottil che dovrà tirare già fuori il meglio dalla rosa a disposizione. (TUTTO mercato WEB)

C’è una buona notizia per i tifosi del Milan, e a darla è Giroud in persona sui suoi canali social. I tifosi adesso possono ben sperare in vista di Milan-Udinese. (MilanLive.it)