La Juve trova De Paul, La Stampa: "Non è mai stato perso di vista, ma ora è tutto congelato"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sulle tracce dell'argentino - scrive oggi La Stampa - c'è da tempo l'Inter: nemmeno la Juve lo ha mai perso di vista, ma in questa fase molte strategie del club bianconero sono congelate.

A Dybala e De Paul, compagni nella Nazionale argentina, piacerebbe giocare insieme a Torino: scenario che, secondo il quotidiano, non è del tutto irrealizzabile

La Juve trova De Paul, La Stampa: "Non è mai stato perso di vista, ma ora è tutto congelato". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

L’agente italo-olandese ha appena contribuito al brindisi per il rinnovo di Ibrahimovic, mentre per Donnarumma (come si sa) tutto è molto più complicato. Su Gazzetta: Milan, Assalto a De Paul. (Tutto Juve)

I vertici bianconeri hanno preso atto, ma si sono riservati di dare una risposta più avanti. Per la dirigenza milanista sarà determinante assicurarsi il consenso del giocatore e del suo entourage (TUTTO mercato WEB)

elle ultime ore per migliorare il proprio organico il Milan ha individuato in Rodrigo De Paul il giusto rinforzo per il centrocampo. Mercato Milan, nel mirino dei rossoneri c’è Rodrigo De Paul. A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport che nel proprio editoriale scrive del forte interesse della dirigenza del Milan nei confronti di De Paul. (Europa Calcio)

Sull’argentino vi è da tempo il forte apprezzamento di Inter, Napoli e Juventus. Secondo la rosea, il direttore tecnico rossonero Paolo Maldini, conscio della valutazione di 40 milioni di euro dell’Udinese per De Paul, vorrebbe inserire Jens Petter Hauge nell’operazione come contropartita tecnica, al fine di abbassare l’esborso cash per il cartellino di De Paul (CIP)

Vedremo cosa succederà, ma una cosa è certa: il Milan ci sta provando seriamente per De Paul Le ultime sul calciomercato del Milan: Rodrigo De Paul è nel mirino di Maldini e Massara. (Pianeta Milan)

Chi guarda ad un finale di stagione positivo spera che la carta De Paul possa avere degli effetti a catena: cioè che l’ingaggio dell’argentino spinga anche gli altri raioliani a restare a Milanello Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello sport, il club rossonero è deciso a puntare sul diez argentino e non si fa intimorire dai 40 milioni chiesti dai Pozzo. (Udinese Blog)