"Sono certo, quell’animale era una leonessa" Caccia al misterioso felino alle porte di Siena

La Nazione INTERNO

"Nessun avvistamento di un grosso felino", conferma Massimo Raffaelli del comando di Siena che era a bordo.

Non ha abbaiato, se ci fosse stato un animale selvatico lo avrebbe fatto

Parlo al plurale perché con me a bordo c’era anche l’addetta alla vigilanza che l’ha vista", racconta Lorenzo Cresti, 55 anni, che vive a Monteroni.

Quello che abbiamo visto era un grosso animale selvatico.

(La Nazione)

Su altre testate

"Ho visto un leone, o comunque un grosso felino che rovistava in un bidone dell'immondizia". L'inizio di una telefonata decisamente bizzarra se pensiamo che arriva dalle campagne del Senese. (Fanpage.it)

Ricerche in corso, anche con l’elicottero (Di martedì 23 marzo 2021) “Una Leonessa a spasso per le strade sterrate di Radi“. Massicce ri… - GazzChianti : GAIOLE IN CHIANTI - Leonessa nelle campagne del senese? (Zazoom Blog)

Oggi, a meno di nuove segnalazioni, le battute con il dispiegamento di forze visto ieri non si ripeteranno. E gli animali li so riconoscere». (LA NAZIONE)

Ha una missione: abbattere i tabù della disabilità a colpi di ironia, come fa nel libro da poco edito ‘Diverso da chi? Io, invece, essendo in isolamento, devo rinunciare a vedere le persone che si recano in visita da me, come se fossi il Papa (Yahoo Notizie)

– (Adnkronos) – Un leone a spasso per le strade di Radi, frazione di Monteroni d’Arbia? E’ giallo in provincia di Siena, dopo che in mattinata si è diffusa una voce insistente, tramite i social, circa l’avvistamento di un presunto animale feroce. (Il Dubbio)

I vigili del fuoco stanno monitorando la campagna senese alla ricerca di un leone, la cui presenza è del tutto inspiegabile. Una storia incredibile che arriva dalla provincia di Siena, dove è stata aperta una caccia al felino dopo una segnalazione particolare. (Notizie.it )