RIVIVI LA DIRETTA - Parma - Inter 1-2: De Vrij e Bastoni la ribaltano nel finale

La Lazio Siamo Noi SPORT

(3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, D'Ambrosio; Candreva, Barella, Gagliardini, Biraghi; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez.

Sugli sviluppi del conseguente angolo è Lautaro Martinez a calciare sul fondo dal limite dell'area.

59' Spizzata di Lautaro Martinez sul cross teso di Biraghi, palla che attraversa l'area in maniera pericolosa ma finisce fuori.

3' Il primo tiro in porta è dell'Inter con Lautaro Martinez che dal limite dell'area calcia debolmente e centrale. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

epe 6 – Bene fino alla fine, poi però de Vrij e Bastoni lo infilano e lui non può nulla. Lukaku 6 – Poco cercato e poco presente nel primo tempo. (CalcioMercato.it)

Sono 408.630, gli euro di contributi stanziati tra gennaio e maggio da Pedemontana Sociale a favore di 1.149 famiglie che vivono nei cinque Comuni dell’Unione (Collecchio, Felino, Montechiarugolo, Sala Baganza e Traversetolo). (ParmaToday)

Sullo stacco di testa di Godin, Kurtic tocca col braccio largo e l'arbitro viene richiamato dal Var per rivedere l'episodio. L’esterno entra in area di rigore palla al piede e cade a terra dopo un contatto con Barella, l'arbitro è ben posizionato e valuta l'intervento non da rigore. (Calciomercato.com)

LE PAGELLE. Gervinho 7,5 - Come all'andata è una freccia imprendibile sulla sinistra, dove fa fare brutte figure a turno ai vari Candreva, D'Ambrosio e De Vrij. Al Tardini partono meglio i padroni di casa, che passano con un gran gol di Gervinho al 15'. (Udinese Blog)

: D'Aversa 6,5. Inter (3-4-1-2): Handanovic 6; Godin 5 (23' st Bastoni 6,5), De Vrij 6,5, D'Ambrosio 5; Candreva 5 (24' st Moses 6,5), Barella 6, Gagliardini 5,5, Biraghi 5 (24' st Young 6); Eriksen 5 (24' st Sanchez 6,5); Lukaku 5,5, Lautaro Martinez 5,5 (44' st Borja Valero sv). (Sport Mediaset)

Il verdetto finale non rispecchia quello che si è visto in campo”. Un ko che allontana l’Europa League e che il tecnico D’Aversa non accetta: “Ho rivisto le situazioni, credo che Stellini abbia visto una partita diversa rispetto a quella che ho visto io. (La Repubblica)