A Rende un luogo per ricordare le vittime della pandemia

Quotidiano online SALUTE

Martedì 22 giugno ci si sposta al Chiostro di San Domenico dove, alle 18, verrà presentato il libro “Lantivirus.

– Gli appuntamenti della 7^ edizione 2019/2020 si terranno al Teatro A. Rendano e al chiostro di San Domenico.

Una connessione che la cooperativa sociale Teatro in note e il direttore artistico Vera Segreti ritengono fondamentali per formare gli adulti di domani.

Il tema resta quello fissato per l’edizione 2019/2020 ed è “L’ascolto” che, alla luce della pandemia, assume un valore ancora più importante. (Quotidiano online)

Su altri media

“Se il covid ci ha insegnato qualcosa – ha affermato il sindaco Marcello Manna -, è che bisogna tutelare la salute e il nostro rapporto con l’ambiente. Questo luogo diverrà così anche spazio di condivisione e socialità, un posto dove poter accogliere, in un prossimo futuro, iniziative e manifestazioni culturali e artistiche, attività didattiche e ricreative”. (Cosenza Channel)

Commenta così il sindaco Marcello Manna la notizia dell’accreditamento da parte del Ministero dell’Università e della Ricerca del corso di laurea magistrale a Ciclo unico in Medicina e Chirurgia Td (Tecnologie digitali) all’Università della Calabria. (Cosenza Post)

Commenta così il sindaco Marcello Manna la notizia dell’accreditamento da parte del Ministero dell’Università e della Ricerca del corso di laurea magistrale a Ciclo unico […] “Il nuovo ospedale deve sorgere a Rende (CosenzaPage)

«Siamo lieti – ha proseguito Manna – che l’Anvur abbia dato l’ok all’avvio del corso di laurea all’Unical, frutto del lavoro sinergico tra enti. Il cambio di passo che auspichiamo deve avvenire ora: non c’è più tempo per rimandare il futuro che tutti aspettiamo da troppo tempo». (Calabria Live)

Bisogna avere una visione chiara sul futuro: l’attuale ospedale ha cento anni, il nuovo nosocomio deve essere pensato per i prossimi cento», ha proseguito Manna che ha poi annunciato che il palazzetto dello sport è stato scelto tra le sedi nazionali degli hub vaccinali il palazzetto dello sport di Rende L’allocazione del nuovo nosocomio a Rende è ora una scelta dovuta», ha proseguito il primo cittadino. (Corriere della Calabria)

L’allocazione del nuovo nosocomio a Rende è ora una scelta dovuta”, ha proseguito il primo cittadino. Il cambio di passo che auspichiamo deve avvenire ora: non c’è più tempo per rimandare il futuro che tutti aspettiamo da troppo tempo”. (Cosenza Channel)