Inter, perché il ritorno di Lukaku farà la differenza

Today.it SPORT

I nerazzurri hanno infatti raggiunto l'accordo con il Chelsea per il ritorno a Milano con la formula del prestito di Big Rom, già ai nerazzurri nelle stagioni 2019/2020 e 2020/2021.

Manca ancora l'annuncio ufficiale, ma Romelu Lukaku, ormai, può considerarsi un nuovo giocatore dell'Inter.

Un colpo che, in attesa della definizione dell'affare Dybala, permette al reparto offensivo della formazione di Simone Inzaghi di compiere un importante salto di qualità. (Today.it)

Su altre fonti

LUKAKU LANCIA MESSAGGI AL MONDO INTER. Nei mesi seguenti le voci su Lukaku all'Inter continuano. Lukaku può tornare all'Inter (passioneinter.com)

Chi, però, potrebbe non ritrovare alla ripresa degli allenamenti è Milan Skriniar (27), individuato dalla società come stella da sacrificare Lukaku si ridurrà anche l'ingaggio, che in Inghilterra è dstato i 12 milioni per un a stagione più 3 di bonus. (Liberoquotidiano.it)

C'è soddisfazione in sede per quanto fatto per Lukaku, mancano solo visite e firme. L'Inter non ha però ceduto e si è arrivati agli 8 milioni più bonus che hanno permesso di chiudere" (fcinter1908)

"Dopo l’accordo con il Chelsea raggiunto nella giornata di martedì, si stanno sistemando gli ultimi dettagli: 8 milioni per il prestito oneroso con l’aggiunta di bonus per complessivi altri 5, legati alle vittorie della squadra e non solo allo scudetto, mentre l’ingaggio di Big Rom sarà di 11 milioni lordi, quindi poco meno di 8,5 al netto. (fcinter1908)

A novembre aveva lasciato il club inglese per trascorrere più tempo con la sua famiglia. "Lui - scrive il Times - ha giocato un ruolo chiave negli ultimi trasferimenti di successo del Liverpool nelle ultime stagioni prendendo Virgil van Dijk, Mohamed Salah e Diogo Jota. (fcinter1908)

Lukaku impatto bilancio Inter – Le cifre dell’affare. Come detto Lukaku percepirà 8,5 milioni di euro netti nella prossima stagione, cifra per la quale l’Inter potrà godere degli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita chiudendo l’affare entro il 30 giugno. (Calcio e Finanza)