Coronavirus il bollettino del 28 giugno: 174 nuovi casi di contagio

Yeslife INTERNO

Coronavirus, bollettino: i numeri del Covid-19 in Italia nella giornata di sabato 27 giugno. Nella giornata di ieri, il Ministero della Salute ha diffuso i dati dell’epidemia da Covid-19 in Italia.

PER APPROFONDIRE LEGGI —> Le zanzare e la trasmissione del Covid 19 | la situazione. Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Il numero delle persone guarite è giunto a 188.891 con un incremento di 307 unità. (Yeslife)

La notizia riportata su altri media

Se ora il Comune intende spendere questi 19,2 milioni non potremo che essere felici, puntualizzando che gran parte della spesa è consentita dalla riduzione degli interessi”. Ed ancora: “Guardo i dati fondamentali: è calata la pressione fiscale, il debito si è ridotto e si sono fatti investimenti per 20 milioni di euro. (ForlìToday)

I clienti che volevano acquistare la droga dovevano infatti prima superare il controllo delle vedette, poi in casa si vedevano la droga tagliata davanti ai loro occhi. Un market della droga nascosto in una palazzina del centro di Mola di Bari, con un rigido sistema di accessi per i 'clienti'. (BariToday)

Contiamo per l’estate di consegnare entrambi gli spazi completati, che rappresenteranno una specie di cordone verde intorno al futuro Polo bibliotecario, i cui lavori sono in corso d’opera”. (BariToday)

I totali da inizio emergenza sono 445 su un totale di 21585 tamponi processati, compresi quelli di controllo. Ancora una giornata positiva sul fronte dell’emergenza Covid in Molise. (Il Quotidiano del Molse)

Il cesenate Medri è anche il regista dell’evento che andrà in onda martedì 30 giugno alle 21 sulla pagina Facebook e sul canale Youtube di Accademia del Profumo. L'Accademia del Profumo di Milano ha scelto Matteo Medri e la Metters Studio Films di Cesena per la direzione creativa e artistica del format che celebra i profumi dell’anno. (CesenaToday)

È quanto prevede la visita sanitaria d'entrata alla scuola reclute estiva 2020 che ha luogo oggi in tutta la Svizzera. Tra questi, ci sono i 482 giovani accolti questa mattina ad Airolo. (Ticinonline)