Pellegatti sul Milan: "Se arriva dietro a squadre come Lazio e Roma è giusto che non vada in Champions"

Milan News SPORT

MilanNews.it Intervenuto in diretta a "Tutti convocati" su Radio 24, Carlo Pellegatti ha rilasciato queste parole sul Milan e sulla corsa per arrivare in Champions League: "Se il Milan arriva dietro a squadre che, secondo me, sono inferiori come Lazio e Roma è giusto che non vada in Champions". (Milan News)

Su altre testate

foto di DANIELE MASCOLO Gianluca Grassadonia, allenatore ed ex calciatore, si è così espresso a MilanNews.it sul rinnovo di Leao: “Credo che la questione del rinnovo di contratto stia influendo molto sul rendimento di Rafael Leao. (Milan News)

Sull’infortunio di Pierre Kalulu: “Ne avrà almeno per 2 o 3 settimane penso. Non ci voleva perché è sempre bello poter giocare con tutti gli elementi e al massimo dell’organico. Redazione Il Milanista (Il Milanista)

“Non voglio sfuggire alla domanda, ma il miglior modulo è l’atteggiamento, la concentrazione, la determinazione. Secondo appuntamento della settimana con Filo Rossonero, sempre sul canale Youtube di Radio Rossonera e sempre in esclusiva con Carlo Pellegatti: i temi di oggi sono stati ovviamente il percorso di avvicinamento a Napoli – Milan di Serie A e i possibili futuri movimenti in attacco. (Radio Rossonera)

Carlo Pellegatti ha parlato ai microfoni di Radio 24 del Milan e della corsa Champions. Ecco le parole del giornalista: «Se il Milan arriva dietro a squadre che, secondo me, sono inferiori come Lazio e Roma è giusto che non vada in Champions» (Milan News 24)

MilanNews.it (Milan News)

Intervistato dai microfoni di Radio24, Carlo Pellegatti ha parlato in vista della sfida di Champions tra Milan e Napoli Francesco Aliperta (Pianeta Milan)