Martinez (c.t Belgio): “Saelemaekers è nel club perfetto, è cresciuto molto”

Pianeta Milan SPORT

Queste le parole del Commissario Tecnico dei 'Diavoli rossi' sull'esterno del Milan.

È andato nel club perfetto, il Milan è in costante crescita e lui ha risposto alla grande in rossonero.

Roberto Martinez, Commissario Tecnico del Belgio, ha elogiato Alexis Saelemaekers al termine della partita persa contro l'Italia. Intervenuto al termine di Italia-Belgio, finale per il 3°-4° posto di Nations League terminata 2-1 per gli azzurri, Roberto Martinez ha speso delle parole nei confronti di Alexis Saelemaekers. (Pianeta Milan)

Su altri media

Ma non è il modulo che fa la differenza, oggi abbiamo creato più occasioni dei campioni d'Europa in carica e la squadra ha retto la pressione, bisogna guardare oltre il risultato ed essere un po' più maturi nella nostra analisi". (Fantacalcio ®)

Nelle due aree di rigore non siamo stati abbastanza tranquilli, ma globalmente la prestazione è stata positiva. Il ct del Belgio Roberto Martinez è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sconfitta rimediata contro l'Italia nella cosiddetta 'finalina' di Nations League, valida per l'assegnazione del terzo post. (Tutto Juve)

Eravamo molto frustrati per l'intervento del Var contro la Francia (il gol del potenziale 3-1 annullato a Lukaku, ndr), bisognerebbe responsabilizzare gli arbitri Non sono stati accordati due vantaggi e in generale c'è stata una prestazione così. (Sport Mediaset)

Italia-Belgio, il ct belga Roberto Martinez ha rilasciato alcune dichiarazioni contro l’arbitro in conferenza stampa. (CalcioToday.it)

Due vantaggi non sono stati accordati e c’è stata una prestazione così… dove il rigore è l’esempio perfetto. Poi il calcio di rigore è una decisione che non condivido, ma bisogna fare meglio nonostante queste decisioni discutibili“. (IlNapolista)

La rete siglata da Berardi su rigore è stata animatamente oggetto di discussione nel post gara con un Martinez particolarmente arrabbiato. Il ct del Belgio Roberto Martinez si è lamentato a fine gara per l’arbitraggio nel match di Nations League contro l’Italia. (SerieANews)