Toyota, Kinto Go prende il via. - L'Automobile

l'Automobile - ACI l'Automobile - ACI (Economia)

Il servizio integra su un'unica piattaforma soluzioni per la mobilità personale e per il tempo libero.

E' attiva Kinto Go, la nuova app del gruppo Toyota scaricabile da App Store e Google Play, per spostarsi in modo facile e veloce.

Altre offerte del marchio KINTO saranno attivate in Europa paese per paese e inizialmente includeranno: Kinto Share, un servizio di car-sharing basato su una gamma di veicoli ibridi; il servizio di car-pooling aziendale Kinto Join e Kinto Flex, car rental su abbonamento. (l'Automobile - ACI)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Toyota - Arriva Kinto Go, l'aggregatore di servizi per la mobilità personale - VIDEO (Di mercoledì 24 giugno 2020) Il gruppo Toyota ha attivato lapp Kinto Go, un aggregatore di servizi per la mobilità personale: scaricabile dallApp Store e da Google Play, questo strumento integra in ununica piattaforma diverse soluzioni che consentono agli utenti, tramite smartphone, di pianificare i propri spostamenti quotidiani. (Zazoom Blog)

La sigla più controversa quando si parla di auto sportive potrebbe tornare a breve. Si notano le carreggiate allargate, la nuova aerodinamica all'anteriore, molto spinta, e i freni che esibiscono vistose pinze monoblocco a sei pompanti all'anteriore. (Motor1 Italia)

Toyota ha battezzato il modello C-HR Hybrid Dynamic Force 2.0. Sono i punti di forza delle nuove Toyota Yaris e C-HR. (Il Primato Nazionale)

I prossimi servizi. Altri servizi del marchio Kinto saranno attivati prossimamente in Europa e includeranno: (Fleet Magazine)

giugno 2020. Incidente stradale questo pomeriggio intorno alle ore 18 su via Natola a Foggia. (StatoQuotidiano.it)

Mentre nel secondo caso troviamo uno dei modelli più grandi in questa nuova gamma. Emerse in Cina nuove immagini dei futuri crossover elettrici di Toyota. All’inizio dell’estate dell’anno scorso, Toyota ha presentato i piani per la sua futura gamma di veicoli elettrici, presentando un’immagine in cui si vedevano fino a 6 nuovi modelli, tutti corrispondenti alla summenzionata nuova gamma di veicoli elettrici che la società giapponese sta sviluppando in questi momenti. (Notizieora.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr