Pd: Letta, 'spesso polemiche sul nulla nate da malintesi, comunicazione forsennata'

Pd: Letta, 'spesso polemiche sul nulla nate da malintesi, comunicazione forsennata'
LiberoQuotidiano.it INTERNO

Parte una polemica sul nulla e passi il tempo a gestire questo malinteso.

09 giugno 2021 a. a. a. Roma, 9 giu.

Un meccanismo comunicativo che fa riflettere anche su come far andar avnti le cose".

(Adnkronos) - "Il ritmo della comunicazione è così forsennato che la gran parte dei problemi che ho dovuto affrontare in questi mesi" da segretario del Pd "sono figli di malintesi, non sono uno scontro vero e reale. (LiberoQuotidiano.it)

Su altri giornali

Il Pd nella mia idea si farà portatore di un progetto di allargamento che offriremo a tutti i progressisti e tutte le persone che vogliono costruire un nuovo centrosinistra Lo dice Enrico Letta all'incontro via Fb sula pagina di Rigenerazione democratica con Paola De Micheli e Gianrico Carofiglio dedicato alla comunicazione politica. (LiberoQuotidiano.it)

A questi, in modo non ufficiale, si era aggiunto quello di Mattia Veronesi, consigliere comunale del M5S, sempre a Finale. (La Pressa)

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Immigrazione, Enrico Letta-PD: "Da Meloni la volontà di speculare politicamente su temi delicati"

«Il socialismo, un socialismo liberale nella società della conoscenza non lo si fa ridistribuendo una piccola quota di capitale finanziario. Penso che prima di avanzare critiche, giuste o sbagliate che siano, una proposta la si debba conoscere e non orecchiare. (Il Riformista)

Lorenzo Falchi nel 2016 si è presentato con Sinistra Italiana in coalizione con liste del territorio ed ha superato il candidato democratico Lorenzo Zambini e segnato la disfatta del Partito Democratico dopo i tentativi di rinsaldare le spaccature interne al partito I rappresentanti del Pd di Sesto Fiorentino hanno espresso il loro appoggio attraverso una nota nella quale si mettono in evidenza i recenti confronti sulle tematiche che riguardano lo sviluppo della città con l'obiettivo di "Superare una pagina di divisioni e mettere le basi per una nuova stagione del centrosinistra". (Qui News Firenze)

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr