The Sandman: i protagonisti raccontano la serie nella nuova featurette ufficiale

Dal 5 agosto è disponibile, su Netflix, The Sandman, la serie tv del momento tratta dall’omonimo e celebrato fumetto di Neil Gaiman.

Lo sviluppo e la produzione esecutiva sono di Gaiman, affiancato dallo showrunner Allan Heinberg e da David S. Goyer

Il protagonista Tom Sturridge (Morfeo) insieme a due delle attrici principali del serial, Gwendoline Christie e Jenna Coleman (interpreti di Lucifer e Joanna Constantine) raccontano in una nuova featurette ufficiale i loro personaggi e il mondo in cui si muovono. (Lega Nerd)

Se ne è parlato anche su altri media

In The Sandman invece tutto avviene da cerimoniale, senza grande impatto suoi personaggi Difficile, forse anzi impossibile percepire tutto questo in una serie Netflix accolta con un certo entusiasmo dal pubblico, ma più freddamente dalla critica. (Tiscali)

Tra i critici che si sono espressi su Rotten Tomatoes troviamo Liz Shannon Miller di Consequence, che ha scritto:. Questo adattamento di Netflix riesce in maniera straordinaria a trasporre The Sandman sullo schermo. (Lega Nerd)

Commemorano l'uccisione del nipote di Maometto, Husain, in un contesto di sempre maggiori minacce terroristiche contro le minoranze etniche. Gli sciiti costituiscono circa il 15% della popolazione afghana, la maggior parte di loro è di etnia hazara. (LaPresse)

The Sandman è nella top ten delle classifiche di molti paesi e il successo dello show dipende soprattutto da quello già consolidato del materiale sorgente. The Sandman è un adattamento dell’omonimo fumetto di Neil Gainman, serie animata pluripremiata. (Cinefilos.it)

In questa prima settimana di agosto, sulla piattaforma leader dello streaming, è l’era dei sogni, del mistero e del fantasy. The Sandman, […] (Informazione Nazionale)

Hellblazer. • The Wicked + The Divine. (Tom's Hardware Italia)