Sanremo 2021, impazza il totonomi: ecco gli artisti e le band in lizza

Dubbi invece sulla presenza del vincitore dei Giovani dello scorso anni Leo Gassmann.

Per le band, in pole position Lo Stato Sociale, dopo il successo del 2018 con Una vita in vacanza.

E chissà che non cerchi la rivincita Bugo, dopo l'esclusione dell'anno scorso in coppia con Morgan.

Del resto, in un anno di stop quasi assoluto per il mondo della musica, la vetrina di Sanremo fa gola a tanti.

Ma una chance se la giocano pure gli idoli dei ragazzini Maneskin, come anche la rock band La Rappresentante di Lista (già ospite di Rancore nel 2020). (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

E sicuramente questi nomi sono entrati nella rosa dei papabili di Amadeus. Quando mancano ormai pochissimi giorni all'annuncio ufficiale dei Big in gara a Sanremo 2021 dal 2 al 6 marzo, che verranno annunciati da Amadeus giovedì 17 dicembre in diretta su Rai1 durante la finale di 'Sanremo Giovani', sui social il tam tam è incessante e l'attesa trepidante, con i fan che incalzano i loro beniamini per avere notizie sulla possibile chiamata da parte del direttore artistico e conduttore del festival. (Tiscali.it)

Pioggia di richieste di partecipazione per il prossimo Festival: per Amadeus il lavoro si complica. Nel frattempo la macchina organizzativa della kermesse è in moto ed Amadeus si trova a dover chiudere la rosa dei 20 big che si sfideranno nel concorso. (Gossip e TV)

Il 17 dicembre è la giornata da segnare sul calendario o nell’agenda dello smartphone per i più digitali, perché durante la finale si Sanremo Giovani ‘AmaSanremo’, si saprà chi saranno i big a partecipare a Sanremo 2021. (Sputnik Italia)

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, quando sarà? LEGGI ANCHE -> Fedez a Sanremo 2021? (YouMovies)

Per molti i loro un ritorno sul palco del Festival di Sanremo, per altri un vero e proprio esordio mainstream. In prima serata, infatti, Amadeus, durante la finale di Sanremo Giovani, svelerà i nomi dei Big in gara a marzo del prossimo anno. (Soundsblog)

L’annuncio ufficiale dei Big in gara al Festival di Sanremo 2021 è in programma giovedì in prima serata su Rai1, durante l’evento Sanremo Giovani, condotto da Amadeus. Appare più misteriosa, invece, al momento la scelta delle figure femminili che affiancheranno il direttore artistico e conduttore. (Tvblog)