Napoli, avanti tutta sul mercato: Politano firma, si tratta per Petagna

la Repubblica SPORT

Mercoledì si allenerà per la prima volta con i nuovi compagni a Castel Volturno e sarà disponibile per il posticipo di lunedì a Genova con la Sampdoria.

"Adesso siamo pronti per una grande ripartenza".

Il presidente si è fatto vivo con un tweet nella notte dopo la vittoria con la Juve.

Una grande vittoria per una grande ripartenza.

Forza Napoli Sempre #ADL — AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) January 26, 2020. - Avanti tutta, in campo e sul mercato. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli sarebbe disposto a pagare subito i 18 mln dell'obbligo di riscatto che il Genoa ha pattuito con l'Inter, liberando di fatti anche Llorente. Sospiro si sollievo per chi ha acquistato Petagna al Fantacalcio visto che in azzurro lo spazio per il bomber sarebbe stato di gran lunga minore. (Fantacalcio.it)

L’alternativa è Pinamonti, sta faticando a trovare spazio e quindi il Napoli potrebbe offrire quei famosi 18 milioni di euro che il Genoa dovrebbe portare all’Inter per il riscatto. “Il Napoli può chiudere ancora qualche colpo di mercato. (CalcioNapoli1926.it)

PETAGNA – NAPOLI, LA SPAL FA MURO. “Il club di De Laurentiis sta sondando il terreno nel panorama dei centravanti. Ai microfoni dell’emittente satellitare, infatti, ha informato circa le ultime novità dei movimenti di mercato del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Eriksen, tutto fatto ma slitta l’annuncio: l’Inter si prende qualche altra ora. Condividi questo articolo. Eriksen è un nuovo giocatore dell’Inter, ma per l’ufficialità bisogna aspettare ancora. L’Inter si è presa del tempo extra per annunciare l’acquisto del centrocampista danese. (Inter-News.it)

Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia, ha parlato nel corso della trasmissione SportItalia Mercato, programma in onda su SportItalia. Per il presente Pinamonti piace molto e i partenopei possono acquistarlo per una cifra pari 18 milioni di euro". (AreaNapoli.it)

Dipende da Fernando Llorente in ballo per l’Inter (ma c’è sempre Olivier Giroud) e che potrebbe avere altre soluzioni, anche all’estero. L’esperto di mercato, attraverso il proprio account Twitter, partendo da Petagna in ottica azzurra cita Llorente e Giroud. (Inter-News.it)