Thailandia, via a massiccia campagna di vaccinazione con AstraZeneca

Thailandia, via a massiccia campagna di vaccinazione con AstraZeneca
LaPresse ECONOMIA

Tuttavia, una terza ondata di coronavirus iniziata ad aprile è stata devastante e ha sottolineato la necessità di una campagna di vaccinazione più ambiziosa.

Lo scorso anno la Thailandia era stata considerata una storia di successo nel contenimento la diffusione del virus e nel limitare il numero di decessi correlati.

Nelle scorse settimane il Paese asiatico aveva allentato le restrizioni nonostante l'alto numero di contagi. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ieri la ragazza era stata sottoposta a un intervento di neuroradiologia interventistica per rimuovere meccanicamente il trombo e successivamente era intervenuta l’equipe neurochirurgica per un intervento volto a detendere la pressione intracranica derivante dall’emorragia. (L'HuffPost)

Chi ha effettuato la prima dose di Astrazeneca fra il 4 e l’11 aprile può anticiparla domani 8 giugno secondo ordine alfabetico: cognome A-K la mattina, dalle 9 alle 13; cognome L-Z il pomeriggio, dalle 15 alle 19. (BitontoLive)

Per andare incontro alle diverse esigenze individuali, anche in vista dell'estate, ASL Bari dà la possibilità agli utenti che hanno ricevuto la prima dose di vaccino Astrazeneca ad aprile di anticipare la somministrazione della seconda tra domani e giovedì in ordine alfabetico in alcuni hub di Bari e provincia. (BariViva)

Vaccino. Toti sterillzzati effetti negativi covid su larga scala - Ilmetropolitano.it

Trombosi dopo Astrazeneca per una 18enne di Genova. Sempre il Policlino San Martino di Genova ha poi provveduto ad inviare le segnalazioni all’Aifa, Agenzia italiana del farmaco, per indicare anche i farmaci assunti dalla giovane dopo la vaccinazone. (Notizie.it )

È ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Martino di Genova la ragazza di 18 anni di Sestri Levante colpita da trombosi. La giovane si era sottoposta volontariamente alla somministrazione del vaccino AstraZeneca ad un Open Day lo scorso 25 maggio. (Tecnica della Scuola)

Così il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, a “Che giorno è” su Radio 1 Rai. (ilMetropolitano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr