Otto contagiati in più in provincia di Cremona, continuano a scendere i ricoverati in ti

Cremonaoggi ESTERI

Oggi non è stato comunicato il numero dei decessi, mentre quello dei ricoverati nelle terapie intensive regionali è sceso di altre 2 unità rispetto a ieri (197 i posti letto occupati).

Altri 8 contagi oggi in provincia di Cremona che arriva così a 6.391 casi e nessun decesso segnalato in tutta la Regione: è la prima volta da inizio monitoraggio Covid.

Nel complesso sono stati esaminati 11.477 tamponi; i contagi raggiungono quota 87.110,+285 rispetto a ieri. (Cremonaoggi)

Su altri giornali

57 le persone che hanno perso la vita oggi (totale 15.784), mentre i guariti o dimessi nelle ultime 24 ore sono stati 1.018 e portano il numero complessivo da inizio pandemia a 44.667. (Cremonaoggi)

In provincia la politica e quasi tutti i politici latitano ed è difficile trovarli anche se si prova a cercarli con il famoso lanternino. Poi, poi … poi ci sono quelli che si sono rotti i coglioni, insofferenti per un duello rusticano che non trova giustificazione neppure in tempi normali e che diventa una minchiata in tempo di guerra al covid-19. (Cremonaoggi)

Per il secondo giorno consecutivo, infatti, sono 9 i casi in più dichiarati da Palazzo Lombardia per quanto riguarda il territorio cremonese che conta così, in totale, 6.383 contagiati. Si mantiene costante l’incremento di casi positivi registrati in provincia di Cremona, stando ai dati diffusi da Regione Lombardia. (Cremonaoggi)

Un’altra notte di fuoco, così definiscono le scorse ore i residenti di piazza Roma. Non solo piazza Roma: segnalazioni di schiamazzi notturni arrivano da varie altre zone del centro storico, ormai disabituate, dopo tre mesi di chiusura di attività, al richiamo della movida cremonese. (Cremonaoggi)

In provincia di Mantova 4 casi in più (totale da inizio emergenza 3.314) e 5 decessi (totale 689). In generale, sul suolo lombardo, sono stati 441 i contagiati comunicati dalla Regione (17.171 i tamponi effettuati), che dichiara anche 56 decessi in più, portando il totale delle vittime regionali a 15.840. (OglioPoNews)

Dipende da noi! Ancora più duri e rigorosi nel far rispettare le regole: lo annuncia il sindaco Gianluca Galimberti, che richiama chi ancora trasgredisce. (Cremonaoggi)