Guida in stato di ebbrezza e finisce contro un palo in tangenziale

Cremonaoggi ESTERI

L’auto è finita contro un lampione dell’illuminazione pubblica, terminando la propria corsa all’interno della rotatoria erbosa del Maristella.

Il conducente, di nazionalità indiana, è stato denunciato all’autorità giudiziaria e sanzionato dalla Polizia Locale per danneggiamento della segnaletica stradale e perdita di controllo del veicolo condotto.

Immediato l’intervento della Polizia Locale oltre che di ambulanza e auto medica. (Cremonaoggi)

Ne parlano anche altri giornali

Rispettiamo le regole!”. Ancora più duri e rigorosi nel far rispettare le regole: lo annuncia il sindaco Gianluca Galimberti, che richiama chi ancora trasgredisce. (Cremonaoggi)

In generale, sul suolo lombardo, sono stati 441 i contagiati comunicati dalla Regione (17.171 i tamponi effettuati), che dichiara anche 56 decessi in più, portando il totale delle vittime regionali a 15.840. (OglioPoNews)

Si mantiene costante l’incremento di casi positivi registrati in provincia di Cremona, stando ai dati diffusi da Regione Lombardia. Per il secondo giorno consecutivo, infatti, sono 9 i casi in più dichiarati da Palazzo Lombardia per quanto riguarda il territorio cremonese che conta così, in totale, 6.383 contagiati. (Cremonaoggi)

Particolare attenzione è stata dedicata anche ai luoghi in cui, specie i giovanissimi, sono soliti radunarsi, come Piazza Trento e Trieste, per evitare assembramenti non consentiti data l’attuale situazione pandemica. (CremaOggi.it)

Un’altra notte di fuoco, così definiscono le scorse ore i residenti di piazza Roma. Il problema è sempre lo stesso, riacutizzatosi dopo la riapertura dei bar: schiamazzi fino a notte fonda e rifiuti lasciati sui muretti dei giardini, sui marciapiedi e nelle aiuole. (Cremonaoggi)

Altri 8 contagi oggi in provincia di Cremona che arriva così a 6.391 casi e nessun decesso segnalato in tutta la Regione. Oggi non è stato comunicato il numero dei decessi, mentre quello dei ricoverati nelle terapie intensive regionali è sceso di altre 2 unità rispetto a ieri (197 i posti letto occupati). (OglioPoNews)