8 contagiati in più in provincia di Cremona e nessun decesso segnalato in tutta la Regione

CremaOggi.it ESTERI

Altri 8 contagi oggi in provincia di Cremona che arriva così a 6.391 casi e nessun decesso segnalato in tutta la Regione: prima volta da inizio pandemia.

Nel complesso sono stati esaminati 11.477 tamponi; i contagi raggiungono quota 87.110,+285 rispetto a ieri.

La provincia con il maggior numero in cifre assolute è quella di Bergamo con 72 nuovi casi, seguita da Milano con 64 e Brescia con 59.

Oggi non è stato comunicato il numero dei decessi, mentre quello dei ricoverati nelle terapie intensive regionali è sceso di altre 2 unità rispetto a ieri (197 i posti letto occupati). (CremaOggi.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non solo piazza Roma: segnalazioni di schiamazzi notturni arrivano da varie altre zone del centro storico, ormai disabituate, dopo tre mesi di chiusura di attività, al richiamo della movida cremonese. Un’altra notte di fuoco, così definiscono le scorse ore i residenti di piazza Roma. (Cremonaoggi)

Altri 8 contagi oggi in provincia di Cremona che arriva così a 6.391 casi e nessun decesso segnalato in tutta la Regione. Oggi non è stato comunicato il numero dei decessi, mentre quello dei ricoverati nelle terapie intensive regionali è sceso di altre 2 unità rispetto a ieri (197 i posti letto occupati). (OglioPoNews)

Anche a Casalmaggiore le pattuglie coordinate dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia Locale hanno svolto tali controlli, verificando in particolare il rispetto delle misure di distanziamento da parte dei gestori di 9 locali del centro. (CremaOggi.it)

Sono invece 4 le vittime (totale 1.093). In generale, sul suolo lombardo, sono stati 441 i contagiati comunicati dalla Regione (17.171 i tamponi effettuati), che dichiara anche 56 decessi in più, portando il totale delle vittime regionali a 15.840. (OglioPoNews)

“Non lo dico ai tantissimi che hanno capito, lo dico ai distratti, agli sciocchi, ai disonesti: guarda che dipende da te, la tua salute quella degli altri e anche la vita di tante persone che lavorano e che danno lavoro e che a causa tua non devono essere obbligati ancora a subire una chiusura. (Cremonaoggi)

Il conducente, di nazionalità indiana, è stato denunciato all’autorità giudiziaria e sanzionato dalla Polizia Locale per danneggiamento della segnaletica stradale e perdita di controllo del veicolo condotto. (Cremonaoggi)