Cosa cambia in zona arancione: ricordiamo le regole sugli spostamenti - Positanonews

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Positanonews INTERNO

Cosa cambia in zona arancione: ricordiamo le regole sugli spostamenti.

In zona arancione le regole sono naturalmente più stringenti: non è consentito uscire dal proprio Comune di residenza o domicilio.

La misura che più caratterizza la zona arancione è proprio il divieto di consumate cibi o bevande all’interno di bar, ristoranti, pasticcerie, pizzerie, gelaterie.

In zona arancione, tranne nelle ore del coprifuoco, sono permessi invece l’asporto e il domicilio, ma con alcune limitazioni: fino alle 18.00 l’asporto non ha restrizioni

Naturalmente è sempre permesso il rientro alla propria residenza, domicilio o abitazione, sia in zona gialla sia in zona arancione. (Positanonews)

La notizia riportata su altri giornali

Stampa. “Consentirà” così “alle studentesse e agli studenti di esprimere quanto maturato nel corso dei loro anni di studio” sottolinea il ministro dell’Istruzione, Professor Patrizio Bianchi. (Salernonotizie.it)

Di Porzio chiede sgravi sulla Tari, la tassa sui rifiuti, per i ristoranti. La Campania, infatti, da domenica 21 febbraio torna zona arancione (Fanpage.it)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Report posti letto su base regionale:. Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656. Posti letto di terapia intensiva occupati: 112. Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (**). Posti letto di degenza occupati: 1.289. (La Repubblica)

La protezione civile ha transennato piazza del Popolo creando due corridoi, in entrata e in uscita dal centro, al fine di evitare assembramenti, mentre pattuglie a piedi di polizia e carabinieri controllano via del Corso. (LaPresse)

Ad oggi sono otto i poliziotti penitenziari che hanno perso la vita colpiti dal covid-19 e due nelle ultime due settimane in Campania ricordando il collega Antonio Maiello del carcere di Carinola 15:13 - Napoli: "Ordine medici ricorda le sue vittime". (Sky Tg24 )