Furti d’auto al centro commerciale Campania: 4 arresti nel Vesuviano LEGGI I NOMI

Il Fatto Vesuviano INTERNO

L’inchiesta è partita dal primo furto, avvenuto nell’agosto di due anni fa al Centro Commerciale Campania di Marcianise.

Le indagini e gli strumenti. I provvedimenti cautelari sono emessi dal Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

I carabinieri hanno avuto il supporto fondamentale delle immagini di videosorveglianza esterna del Campania e la collaborazione dei responsabili della sicurezza del Centro

Dalle indagini, è emerso che i quattro ladri avrebbero rubato in pochi mesi, tra l’agosto 2019 e il maggio 2020, 19 auto. (Il Fatto Vesuviano)

Ne parlano anche altre testate

Ha invece dato parere negativo per la realizzazione dell’impianto per il multimateriale. (Il Fatto Vesuviano)

Giusto ieri, a causa della movida fuori controllo, le forze dell’ordine avevano chiuso le piazze di Trastevere e San Lorenzo La protezione civile ha transennato piazza del Popolo creando due corridoi, in entrata e in uscita dal centro, al fine di evitare assembramenti, mentre pattuglie a piedi di polizia e carabinieri controllano via del Corso. (LaPresse)

Lo ha detto il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, parlando del progetto "Tamponi a scuola" avviato il 17 febbraio. 15:13 - Napoli: "Ordine medici ricorda le sue vittime". L'Ordine dei medici di Napoli ha ricordato oggi le 'proprie' vittime del covid. (Sky Tg24 )

Report posti letto su base regionale:. Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656. Posti letto di terapia intensiva occupati: 112. Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (**). Posti letto di degenza occupati: 1.289. (La Repubblica)

Stampa. “Consentirà” così “alle studentesse e agli studenti di esprimere quanto maturato nel corso dei loro anni di studio” sottolinea il ministro dell’Istruzione, Professor Patrizio Bianchi. (Salernonotizie.it)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)