Tottenham, Conte: "Non possiamo pensare di ricucire il gap con le big in soli 7 mesi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORTFACE.IT SPORT

L’allenatore italiano ha poi parlato di Kane e Son: “Sono i due calciatori più rappresentativi del club, potrebbe giocare in ogni top club.

Ci sarebbe anche lo United, nonostante le difficoltà degli ultimi anni“.

Non possiamo pensare di aver ricucito il gap con City, Liverpool e Chelsea in soli 7 mesi.

Sono convinti del fatto che siamo sulla strada giusta“

Tottenham, Conte: “Non possiamo pensare di ricucire il gap con le big in soli 7 mesi”. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri giornali

Poi Conte ha proseguito: "Ci sono stati piccoli contrattempi, ma sono contento di poter continuare a lavorare su un’idea dell’anno scorso, senza ricominciare da zero come a novembre. Il Chelsea ha rimpiazzato Lukaku e Rudiger con Sterling e Koulibaly, il Manchester United ha tantissimi tifosi e può spendere, ma non sempre chi spende vince. (GianlucaDiMarzio.com)

Nel passato del Tottenham c'è stato anche un altro grande giocatore croato, attuale compagno di Nazionale di Perisic: Luka Modric. Ho sempre voluto giocare in Champions League e il mio desiderio era anche provare a venire in Premier League. (Fcinternews.it)

Manca sempre meno all’inizio della Premier League 2022/23 . Il Chelsea ha rimpiazzato Lukaku e Rudiger con Sterling e Koulibaly, il Manchester United ha tantissimi tifosi e può spendere, ma non sempre chi spende vince. (Eurosport IT)

Quindi il nostro primo obiettivo è fare più punti contro di loro, per aggiungere punti ai nostri 72 dell’anno scorso C’erano da inserire nuovi giocatori, come Perisic che arrivava da infortunio importante, o come Bissouma che ha preso il Covid ed è arrivato una settimana dopo per via delle Nazionali. (Tuttosport)

Sui top player in rosa. "Kane e Son sono i due giocatori più rappresentativi del club. Le parole di Antonio Conte. Mattia Fele. Antonio Conte, tecnico del Tottenham, ha parlato a Sky Sport. (CalcioNapoli1926.it)

Ho sempre voluto giocare in Champions League e il mio desiderio era anche provare a venire in Premier League. Poi il discorso è passato al suo manager, Antonio Conte : "Con lui ho cambiato posizione e gli piace giocare con tre giocatori in difesa. (Fcinternews.it)