E3 2021: Cosa aspettarsi dall’evento più atteso dedicato ai videogiochi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’obiettivo, infatti, è quello di dare un senso a una nuova generazione di console per videogiochi che ancora fatica a decollare.

ONLINE – Gli strascichi della pandemia globale hanno portato E3 2021 a optare per una formula interamente online, dopo che lo scorso anno non si aprirono neppure i cancelli virtuali.

La grande assente sarà Sony, che con PlayStation ha ormai abbandonato la manifestazione da due anni, preferendo una serie di micro-eventi dedicati ai suoi attesi videogiochi esclusivi. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo averti detto gli orari dell’evento, ora ti spiegherò dove sarà possibile seguire tutte le conferenze delle varie aziende invitate all’E3 2021. (Gaminghw)

Per celebrare il suo inizio, lo staff dell’E3 2021 ha reso pubblico un nuovo video di presentazione, che illustra le date e le aziende videoludiche che partecipano all’iniziativa. (Pokémon Millennium)

La fiera videoludica più importante del mondo, dopo aver saltato la scorsa edizione per cause di forza maggiore, è tornata sui nostri schermi in forma smagliante, carica di annunci, trailer e gameplay in grado di riaccendere la fiamma della passione anche nel gamer più rodato. (RedBull.com)

Ecco tutte le date e gli orari:. E3 2021 – Live streaming con GameTime. Stasera seguiremo il Summer Game Fest condotto da Geoff Keighley. (Gametimers)

L'E3 2021 è alle porte e il Summer Game Fest ha sganciato due bombe che vi renderanno felicissimi, anche se non siete hardcore gamer, anzi persino se siete super casual gamer. Invece, alla vigilia dell'E3 2021, il Summer Game Fest ci ha riservato questa meravigliosa sorpresa. (GQ Italia)

Questa sera – 12 giugno – si svolgerà la prossima edizione di Ubisoft Forward, ovvero una presentazione preparata dall’editore francese, durante la quale l’azienda presenterà i suoi prossimi giochi. Conferenza Ubisoft – 12 giugno, 21:00 La trasmissione può essere guardata su YouTube:. (FUTURA MEMORIA)