Qui Napoli - Recuperati Koulibaly e Ghoulam. Sei assenti

Qui Napoli - Recuperati Koulibaly e Ghoulam. Sei assenti
Calcio Atalanta SPORT

Pienamente recuperati Koulibaly e Ghoulam, ma restano delle assenze pesanti per Gattuso. Allenamento questa mattina per il Napoli, verso la sfida di domani alle 18 sul campo dell’Atalanta.

Sei, invece, gli assenti: terapie per Petagna, Lozano e Ospina, così come Hysaj e Demme.

Per Gattuso c’è ancora la speranza di recuperare gli ultimi due di questa lista, ma una decisione definitiva sarà presa nelle prossime ore

Come racconta il sito ufficiale del club, sono pienamente recuperati Koulibaly e Ghoulam, che prenderanno parte regolarmente alla trasferta di Bergamo (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altri giornali

Entrambi, dunque, dovrebbero partire col Napoli per la trasferta di Bergamo. Il recupero di Koulibaly sarà fondamentale per Gattuso che potrebbe subito schierarlo da titolare contro l'Atalanta di Gasperini (Tutto Napoli)

Petagna, Lozano e Ospina hanno svolto lavoro personalizzato in palestra e terapie. Matteo Politano ha svolto lavoro personalizzato in campo. (CalcioNapoli1926.it)

Gattuso non può e non vuole permetterselo, ma il suo destino è più che mai nelle mani della squadra La stagione è ancora lunga ed è presto per alzare bandiera bianca. (La Repubblica)

Domani Atalanta-Napoli, i convocati di Gattuso: tornano Koulibaly e Ghoulam, out Demme

Ma a Castel Volturno gli azzurri troveranno tre sorprese ad attenderli: Koulibaly, Ghoulam e Demme sono pronti a riaggregarsi al gruppo. Nessuno in Italia ha giocato quanto il Napoli che domani a Bergamo va in campo per la quindicesima partita ufficiale in poco meno di due mesi. (Il Mattino)

Politano ha svolto lavoro individuale in campo. Napoli, visite post Covid per Koulibaly e Ghoulam: i due giocatori regolarmente in gruppo. vedi letture. Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. (TUTTO mercato WEB)

Difensori: Di Lorenzo, Ghoulam, Koulibaly, Maksimovic, Rrahmani, Mario Rui,. Centrocampisti: Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Osimhen, Politano. Domani Atalanta-Napoli, i convocati di Gattuso: tornano Koulibaly e Ghoulam, out Demme. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr