WandaVision 1x07: ecco l'omaggio a Stan Lee - TV

L’omaggio è presente nella sigla d’apertura della puntata, nella quale vediamo numerose insegne, cartelli e scritte con il nome di Wanda.

Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV. Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione.

Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel (BadTaste.it TV)

Su altre testate

Beh, che aggiungere riguardo questo Episodio 7 di WandaVision? L’episodio 7 di WandaVision ci accompagna verso i due episodi finali svelando uno dei misteri più grandi. (Nerdmovieproductions)

Ormai il successo di WandaVision è dilagante e in moltissimi tra fan e appassionati non solo del Marvel Cinematic Universe, ma anche delle serie tv più in generale ormai non fanno altro che aspettare con trepidante attesa l’arrivo del venerdì successivo, così da gustarsi con comodità la nuova puntata sulle avventure di Wanda Maximoff e Visione su Disney+. (Game Legends)

La più gettonata sosteneva che Agnes fosse Agatha Harkness, una strega che nei fumetti è stata mentore di Wanda. Agnes è Agatha Harkness. (Daninseries)

AGATHA HARKNESS. Agatha Harkness fa il suo esordio sulle pagine dei fumetti dei Fantastici 4 (in Fantastic Four 94 del Gennaio 1970). La sua mentore è stata la strega Agatha Harkness, personaggio di cui negli ultimi tempi si è sentito parlare moltissimo. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Si tratta di una presenza che è stata evocata fin dal principio, ma che non si è mai vista E Mefisto invece è in WandaVision? (BadTaste.it TV)

Eccoci qua, come ogni venerdì è uscito su Disney+ (se non ti sei ancora abbonato clicca qui) il nuovo episodio di WandaVision, e come ogni venerdì arriva puntuale anche la mia recensione. Inoltre, ci sono ancora un sacco di dubbi intorno al personaggio di Pietro Maximoff, ma specialmente… quanto cresceranno ancora i figli di Wanda? (Metropolitan Magazine )