WandaVision 1x07: ecco l'omaggio a Stan Lee - TV

WandaVision 1x07: ecco l'omaggio a Stan Lee - TV
BadTaste.it TV CULTURA E SPETTACOLO

L’omaggio è presente nella sigla d’apertura della puntata, nella quale vediamo numerose insegne, cartelli e scritte con il nome di Wanda.

Kat Dennings riprende il ruolo di Darcy Lewis che aveva interpretato in Thor e Thor 2

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV. Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione.

Teyonah Parris interpreta Monica Rambeau, figlia di Maria Rambeau che avevamo conosciuto in Captain Marvel (BadTaste.it TV)

Su altre testate

WANDAVISION LA TRAMA DELLA SERIE TV. Nel cast della serie ci sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany che riprendono i ruoli di Scarlet Witch e Visione. Che ne pensate delle dichiarazioni di Kat Dennings sulla fine della prima stagione di WandaVision? (BadTaste.it TV)

WandaVision è quindi il primo passo verso questa dimensione magica, che proseguirà con Doctor Strange in the Multiverse of Madness, dando vita a una narrazione in cui una figura come Agatha Harkness non può mancare. (Tom's Hardware Italia)

Nello scrivere la recensione del settimo episodio di WandaVision ci sentiamo come Alice quando cade nella tana del Bianconiglio: non lo diciamo a caso, tanto è vero che in questa puntata c’è proprio un coniglio e uno scantinato a fare da sostituto alle gallerie sotterranee scavate nella terra. (Lega Nerd)

WandaVision: nell'episodio 7 è comparso un indizio su Loki difficilissimo da scovare?

«Penso che sia stato davvero divertente per lei vedere tutte le reazioni e le teorie dei fan, e alcune di esse sono davvero molto accurate. null. C’è un dettaglio di WandaVision del quale Paul Bettany, che interpreta Visione accanto alla wanda Maximoff di Elizabeth Olsen, non può assolutamente parlare: è stato lui stesso a dichiararlo in un’intervista con Esquire pensata proprio per rispondere ad alcune teorie dei fan sulla serie Disney+. (Best Movie)

WandaVision: chi è il villain che si nasconde dietro gli strani avvenimenti di Westview? Scendendo le scale Wanda vede la realtà alterarsi, per poi vedere Agnes rivelare la sua vera identità. (Ultim'ora News)

Per giocare col mondo delle sitcom di Wanda, la serie Disney+ presenta un’interruzione pubblicitaria dalle sfumature inquietanti nel corso di ogni singolo episodio. Sulla base dei suoi recenti sentimenti di angoscia, WandaVision sta chiaramente presentando Wanda come una personalità fortemente interessata, potenzialmente, all’assunzione di Nexus. (Best Movie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr