SERIE A - Hellas Verona-Roma 1-3, espugnato il Bentegodi: il Napoli è -8 dalla zona Champions!

AreaNapoli.it SPORT

Al primo posto della Serie c'è l'Inter di Antonio Conte, a 37 punti, mentre la Juventus è seconda a 36.

La Roma vince in casa dell'Hellas Verona e conquista tre punti importanti per la classifica.

Al ventunesimo minuto è invece arrivato il gol della bandiera con Davide Faraoni.

La squadra di Paulo Fonseca continua a far bene in Serie A ed occupa il quarto posto in classifica, l'ultimo utile per la Champions League (AreaNapoli.it)

Su altri media

L'allenatore della Roma nel post-partita ha analizzato la gara ai microfoni di Sky Sport: "E' una vittoria conquistata con un grande spirito di squadra. Terza vittoria consecutiva fra campionato ed Europa League, attualmente la squadra di Fonseca è al quarto posto in classifica con 30 punti. (GianlucaDiMarzio.com)

Verona - Roma è la gara che chiude questa domenica di Serie A. Addirittura la Roma, prima di entrare negli spogliatoi, riesce a ritrovare il vantaggio con un rigore realizzato da Perotti. (La Lazio Siamo Noi)

Mi aspettavo questo suo rendimento, è un grande giocatore". Non abbiamo giocato bene, ma l'atteggiamento è stato quello giusto, abbiamo difeso bene, come mi aspettavo. (Fantacalcio.it)

La squadra di Paulo Fonseca espugna il Bentegodi di Verona nel posticipo della 14/a giornata di Serie A e si porta momentaneamente al quarto posto in classifica da sola con 28 punti e venerdì prossima andrà a fare visita all'Inter capolista. (Liberoquotidiano.it)

Fonseca non è sorpreso: "Chi lo conosce bene sa che è un bel giocatore che sa fare gli assist". la squadra poi ha più fiducia quando attacca. (la Repubblica)

PRIMO TEMPO, DUE FIAMMATE PREMIANO LA ROMA, VERONA TOSTISSIMO. Avvio di gara equilibrato, coi giocatori che cercano di prendere le misure al terreno scivoloso. Nel recupero Zaccagni prima manca per un soffio l’assist a Di Carmine, poi si incunea in area e trova Mancini a fermarlo. (Hellas1903.it)