Coronavirus, l'aggiornamento serale su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto

Coronavirus, l'aggiornamento serale su contagi e ricoveri a Padova e nel Veneto
PadovaOggi ECONOMIA

72 i pazienti ricoverati all'ospedale di Schiavonia di cui otto in terapia intensiva, 43 pazienti ricoverati all'ospedale di Cittadella di cui tre in terapia intensiva, 25 pazienti ricoverati all'ospedale di Camposampiero di cui quattro in terapia intensiva, 11 pazienti ricoverati all'ospedale di Piove di Sacco di cui uno in terapia intensiva, nove pazienti ricoverati in area non critica all'ospedale di Conselve e quattro pazienti ricoverati in area non critica a Villa Maria a Padova (PadovaOggi)

Su altri media

Me l'ha fatto vedere Suo papà quando è stato male? (Il Gazzettino)

Su tutti il Campidoglio d’oro per la scultura nel 1978. Parte di una famiglia di artisti, è stato uno scultore conosciuto in tutto il mondo, capace di vincere premi e segnalazioni. (Il Mattino di Padova)

In totale, dall’inizio dell’emergenza, un anno fa, sono 9.712 le persone decedute in Veneto e 326.507 i casi totali Nella mattinata di sabato 20 febbraio Azienda Zero ha emesso il bollettino con il primo aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri nel Padovano e in Veneto. (PadovaOggi)

Alia Aduna Padova, netta sconfitta contro la capolista

Nacque da lì, da una concreta e immediata esigenza, l’iniziativa del nostro giornale che offrì ai lettori una mascherina. Apprezzati dai lettori l'omaggio delle mascherine e l'album che ripercorre questi ultimi dodici mesi segnati dal Covid. (Il Mattino di Padova)

(Davide D’Attino) (Corriere della Sera)

Dopo una staffilata da seconda linea di Gomiero, coach De Felip decide comunque di intervenire (10-6). Alia Aduna Padova: Volpin, Avanzo e Miecchi 6, Rampazzo 2, Celegato e Asquini 1, Grandis, Boscolo, Tonina e Tiozzo 0, Varagnolo NE; liberi: Cavalera e Azzolin (PadovaOggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr