Terremoto Hellas, DiFra verso l'esonero

L'Arena SPORT

Fatale la sconfitta di Bologna.

In passato era stato associato al Verona anche Beppe Iachini

Ieri sera al Dall'Ara era presente alla partita Rolando Maran.

La notte ha portato consiglio alla dirigenza gialloblù che ha deciso di cambiare in corsa.

Eusebio Di Francesco va verso l'esonero che dovrebbe essere ufficializzato in queste ore.

(L'Arena)

Ne parlano anche altre fonti

Di Francesco chiude così con l’Hellas, dopo aver perso per 3-2 con il Sassuolo, per 3-1 con l’Inter e, infine, per 1-0 a Bologna La decisione è arrivata nella notte, dopo le riflessioni dei dirigenti che sono seguite alla sconfitta di lunedì sera con il Bologna. (Corriere della Sera)

Amo la città, anni fa ricordo che la Curva non voleva l'allenatore ma Setti andò avanti ed ebbe grandi soddisfazioni tmw radio Foschi: "Semplici-Di Francesco, due esoneri che non capisco. (TUTTO mercato WEB)

Igor Tudor è ormai pronto a subentrare a "Difra", annuncio atteso nel pomeriggio secondo Gianluca Di Marzio. Eusebio Di Francesco dopo appena tre giornate di campionato con la squadra ancora ferma a zero punti in classifica. (Eurosport.it)

Dopo solo tre giornate il tecnico incassa infatti l'ennesimo esonero della carriera Vedi anche Superhomepage Ufficiale: il Verona ha esonerato Di Francesco. Un tracollo repentino, arrivato a sorpresa nel giro di pochi anni. (Sport Mediaset)

Per il tecnico abruzzese si tratta del quarto esonero consecutivo, dopo quelli con Roma, Sampdoria e Cagliari. A proposito di Cagliari: ,anca ancora l’ufficialità ma Semplici non è più l’allenatore della squadra sarda. (Il Fatto Quotidiano)

Di Francesco paga la sconfitta di lunedì sera a Bologna, la terza in tre giornate di campionato. Verona e Cagliari hanno deciso, infatti, di cambiare allenatori. (il Giornale)