Per ripartire Italia, non solo aiuti da parte di Mosca

Sputnik Italia ESTERI

A parte il ministro della difesa italiano penso di essere stato la seconda persona ad averne avuto notizia, se non quasi contestualmente.

L’Italia ha sempre venduto all’estero, è sempre stata un paese di forte esportazione, ma ciò è sempre stato possibile grazie al suo forte mercato interno.

– Ritiene, quindi, ci sia stata poca visibilità dell’evento in Italia da un punto di vista mediatico?

Fine delle sanzioni alla Russia (Sputnik Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In Russia ci sono ufficialmente 658 casi di coronavirus e tre morti. Le compagnie aeree russe continueranno a volare per riportare in patria i cittadini o se autorizzate da speciali permessi delle autorità. (Travelnostop.com)

Agenpress – La Russia ha deciso di fermare tutti i voli internazionali per contenere la diffusione del coronavirus. La misura colpisce anche bar e ristoranti – tranne la consegna a domicilio – e i principali parchi di Mosca (Agenpress)

Giovedì 26 marzo 2020 - 07:46. Coronavirus, Russia ferma tutti i voli internazionali da domani. (askanews) – Il governo russo ha ordinato lo stop a tutti i voli internazionali nel Paese a partire da domani. (askanews)

- (PRIMAPRESS) Lo stop partirà dalla mezzanotte di oggi 26 marzo. (PrimaPress)

Lo stop partirà dalla mezzanotte di oggi. Lo ha annunciato il governo di Mosca. (Libertà)

Retromarcia di Putin: “la Russia non è immune”. Nelle ultime 24 ore in Russia sono stati registrati 163 nuovi casi ufficiali di coronavirus, arrivando così a toccare quota 658. (MeteoWeek)