Juventus-Napoli, la probabile formazione di Pirlo

Juventus-Napoli, la probabile formazione di Pirlo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Luci allo Stadium per il recupero della terza giornata di campionato tra Juventus e Napoli.

Torna Dybala. Non è escluso tuttavia che Pirlo opti per un 3-5-2, rinunciando ad Alex Sandro e inserendo a centrocampo McKennie, anche se l'americano non è al meglio (come Arthur che ha una calcificazione).

La probabile formazione bianconera contro il Napoli. Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo

Tra i bianconeri la novità dovrebbe essere Cuadrado, riutilizzato nel suo 'vecchio' ruolo. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

13 Andrea Pirlo si gioca la panchina: la sfida con il Napoli vale una stagione e, secondo il Corriere dello Sport , in caso di ribaltoni le possibilità portano a Max Allegri o a Tudor come traghettatore (Calciomercato.com)

Juventus, Cristiano Ronaldo e Dybala: corsa sfrenata verso il trofeo. Juventus, Cristiano Ronaldo e Dybala risultano decisivi a San Siro. Il ritorno di Paulo Dybala ci fa ben sperare per il futuro juventino. (SuperNews)

Di seguito tutte le probabili formazioni dei due recuperi di Serie A fissati per domani, raccolte dai nostri inviati:. Articolo in aggiornamento! NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Demme, Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens (TUTTO mercato WEB)

Panchina Juve: per Allegri 'cordiale telefonata' con Elkann

C'è l'ombra di Allegri che si allunga su Pirlo. L'attuale tecnico della Juventus si gioca tutto contro il Napoli: c'è un quarto posto (obiettivo minimo) da tenersi stretto e in caso di sconfitta il rischio di non giocare la prossima Champions si fa concreto. (AreaNapoli.it)

La ‘mannaia’ di Allegri si abbatterebbe anche sulla rosa, mezza potrebbe essere fatta fuori. Si fanno sempre più insistenti le voci riguardo un clamoroso ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus (Calcio mercato web)

5 Secondo il sito Dagospia , di solito bene informato sulla vicende di 'casa Agnelli', Massimiliano Allegri avrebbe avuto, oltre che un incontro con il presidente dalla Juventus Andrea Agnelli , confermato anche da Andrea Pirlo , una "cordiale telefonata" nientemeno che con John Elkann , presidente di Stellantis e di Exor, la cassaforte di famiglia che controlla il club bianconero. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr