Juventus-Napoli, la probabile formazione di Pirlo

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Luci allo Stadium per il recupero della terza giornata di campionato tra Juventus e Napoli.

Torna Dybala. Non è escluso tuttavia che Pirlo opti per un 3-5-2, rinunciando ad Alex Sandro e inserendo a centrocampo McKennie, anche se l'americano non è al meglio (come Arthur che ha una calcificazione).

La probabile formazione bianconera contro il Napoli. Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo

Tra i bianconeri la novità dovrebbe essere Cuadrado, riutilizzato nel suo 'vecchio' ruolo. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ora, voi vi immaginate quale potrebbe essere la posizione di CR7 nel caso in cui la sua squadra non si qualificasse alla Champions League? CLICCA PER I DIFFIDATI IN CASA NAPOLI. Juve Napoli vale… l’addio di Ronaldo. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus-Napoli da attendere con il fiato sospeso. Non credo sia diventato scarso all'improvviso, bisogna avere fiducia e presto tornerò a fare quello che sa fare. (AreaNapoli.it)

L'attuale tecnico della Juventus si gioca tutto contro il Napoli: c'è un quarto posto (obiettivo minimo) da tenersi stretto e in caso di sconfitta il rischio di non giocare la prossima Champions si fa concreto. (AreaNapoli.it)

JUVENTUS-NAPOLI - Le formazioni ufficiali:. JUVENTUS (4-4-2): (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Demme, Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens (TUTTO mercato WEB)

Nel match contro il Napoli, la difesa della Juventus sarà guidata dalla coppia Chiellini-De Ligt, mentre sulle fasce ci saranno Cuadrado e Danilo. Mentre a centrocampo sulla destra dovrebbe esserci il ritorno di McKennie, mentre in mezzo Bentancur è certo del posto e al suo fianco dovrebbe giocare uno fra Arthur e Rabiot, a sinistra, invece, toccherà a Chiesa. (Tutto Napoli)

C'è la parte societaria da un lato e serve capire se la cosa precipiterà anche nei rapporti interni. C'è il Napoli ma anche la Roma oltre alla Fiorentina" (CalcioNapoli24)