Juve, con il Napoli è decisiva: se va male cambia tutto da subito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DirettaGoal SPORT

Pirlo questa sera si gioca tanto, se non tutti, della sua permanenza sulla panchina della Juventus.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, L. Insigne; Mertens

Juve, con il Napoli è decisiva: se va male cambia tutto da. Juventus: stasera sfida delicatissima contro il Napoli.

Nel caso in cui dovesse saltare Pirlo, insomma, non arriverebbe subito Max Allegri. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altri media

Non credo sia diventato scarso all'improvviso, bisogna avere fiducia e presto tornerò a fare quello che sa fare. Juventus-Napoli da attendere con il fiato sospeso. (AreaNapoli.it)

Ora, voi vi immaginate quale potrebbe essere la posizione di CR7 nel caso in cui la sua squadra non si qualificasse alla Champions League? Secondo i colleghi l’esito di questo match potrebbe valere il futuro di Ronaldo: Cristiano Ronaldo deciderà in prima persona, con la valida consulenza del super procuratore Jorge Mendes, il proprio futuro alla Juventus relativamente alla prossima stagione. (CalcioNapoli1926.it)

C'è l'ombra di Allegri che si allunga su Pirlo. L'attuale tecnico della Juventus si gioca tutto contro il Napoli: c'è un quarto posto (obiettivo minimo) da tenersi stretto e in caso di sconfitta il rischio di non giocare la prossima Champions si fa concreto. (AreaNapoli.it)

Mentre a centrocampo sulla destra dovrebbe esserci il ritorno di McKennie, mentre in mezzo Bentancur è certo del posto e al suo fianco dovrebbe giocare uno fra Arthur e Rabiot, a sinistra, invece, toccherà a Chiesa. (Tutto Napoli)

probabili formazioni Serie A, le formazioni dei recuperi: sorpresa Juve, fuori Szczesny. NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Demme, Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens (TUTTO mercato WEB)

Ecco quanto evidenziato da CN24:. “La Juventus, come il Napoli, ha avuto un po' tanti infortuni e non riusciamo a trovarla una formazione tipo. Nessuno avrebbe mai immaginato che andasse così male: la Juventus manca di identità, bisognerà capire alcuni rapporti interni. (CalcioNapoli24)