Juve, con il Napoli è decisiva: se va male cambia tutto da subito

Juve, con il Napoli è decisiva: se va male cambia tutto da subito
DirettaGoal SPORT

Pirlo questa sera si gioca tanto, se non tutti, della sua permanenza sulla panchina della Juventus.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, L. Insigne; Mertens

Juve, con il Napoli è decisiva: se va male cambia tutto da. Juventus: stasera sfida delicatissima contro il Napoli.

Nel caso in cui dovesse saltare Pirlo, insomma, non arriverebbe subito Max Allegri. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altri media

Nessuno avrebbe mai immaginato che andasse così male: la Juventus manca di identità, bisognerà capire alcuni rapporti interni. C'è il Napoli ma anche la Roma oltre alla Fiorentina" (CalcioNapoli24)

Ora, voi vi immaginate quale potrebbe essere la posizione di CR7 nel caso in cui la sua squadra non si qualificasse alla Champions League? Secondo i colleghi l’esito di questo match potrebbe valere il futuro di Ronaldo: Cristiano Ronaldo deciderà in prima persona, con la valida consulenza del super procuratore Jorge Mendes, il proprio futuro alla Juventus relativamente alla prossima stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Come sappiamo nella prossima stagione la Juventus potrebbe rivoluzionare in toto la rosa, partendo dalla difesa fino all’attacco. Juventus, ecco una delle possibili formazioni titolari della prossima stagione, se dovesse sedere Allegri sulla panchina bianconera. (JuveLive)

PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, le formazioni dei recuperi: sorpresa Juve, fuori Szczesny

Tre appuntamenti importanti per la Signora di Antonio Conte, che avrà il supporto anche di Cristiano Ronaldo (classifica marcatori con 25 reti) Juventus, Cristiano Ronaldo e Dybala: corsa sfrenata verso il trofeo. (SuperNews)

Se la situazione dovesse precipitare improvvisamente, l'indiziato numero uno per la sostituzione di Pirlo, come detto, è proprio Allegri, che Agnelli ha incontrato in questi giorni. L'attuale tecnico della Juventus si gioca tutto contro il Napoli: c'è un quarto posto (obiettivo minimo) da tenersi stretto e in caso di sconfitta il rischio di non giocare la prossima Champions si fa concreto. (AreaNapoli.it)

JUVENTUS-NAPOLI - Le formazioni ufficiali:. JUVENTUS (4-4-2): (4-4-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo. Di seguito tutte le probabili formazioni dei due recuperi di Serie A fissati per domani, raccolte dai nostri inviati:. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr